sabato 18 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Bloccati i "Sarracins" nell'esordio in Eccellenza!


 






U18 Sarracins, l’anno del sapore più bello, con le parole di coach Guglielmo e capitan Federico.
“Tanto entusiasmo nell’affrontare questo girone d’eccellenza conquistato a pieno titolo, quanto la certezza di riuscire ad affrontare tutti gli avversari alla pari sono stati smorzati da questa infame pandemia.









 Mi dispiace per tutti i miei ragazzi che non hanno potuto seguire il loro percorso di crescita, per i 2001 che hanno conquistato l’eccellenza e non l’hanno potuta giocare fino in fondo, per i 2002 che non riescono a godersi un campionato intero da tanto tempo, per i 2003 che l’anno prossimo dovranno farsi trovare pronti per affrontare il campionato d’eccellenza non avendo avuto probabilmente il tempo necessario per mettere in fienile tutta l’esperienza che questa competizione gli offre. 









Sono sicuro che torneremo a divertici assieme e che lo sguardo di @antoniodemaria continuerà a fotografare le nostre vite in giro per i campi da rugby.”
Guglielmo Gelormini, allenatore U18 Partenope.
“Mi hanno chiesto un commento su quest’anno e non ho tanto da dire, è durato poco per tante mie assenze e anche per causa di questa problematica del COVID19.








In quel piccolo di quest’anno ci sono state sconfitte vittorie e tantissimi bei ricordi. Quest’anno è stato più difficile degli altri. E in questi momenti che ho capito che gli amici che stanno in campo ci saranno sempre nella tua vita a darti sempre sostegno come in campo!
In bocca al lupo a tutti i ragazzi del U18 per il prossimo anno e Sperando di tornar in campo il prima possibile !
Grazie a tutta la squadra e allo staff tecnico”
Federico Bianco, capitano U18 Partenope.

(foto di Antonio Demaria)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Valpolicella amara per la Fiorini Pesaro Rugby

I kiwi giallorossi non salutano come sperato il pubblico e cedono a Valpolicella La Fiorini Pesaro Rugby non saluta il suo pubblico con ...