lunedì 27 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Mogliano è già pronto per la ripartenza!


MOGLIANO RUGBY E’ PRONTO A RIPARTIRE E SI METTE A DISPOSIZIONE DEL TESSUTO ECONOMICO DEL TERRITORIO.


Cari Amici, la crisi sanitaria causata dal Covid-19 che ha bloccato molte attività professionali e limitato la libertà di circolazione delle persone, ha provocato anche la sospensione delle nostre attività; però non siamo rimasti fermi e, fedeli al nostro slogan ”ci sarà il futuro e ci troverà preparati”, abbiamo sviluppato programmi e progetti che cominceremo a comunicare a partire dai prossimi giorni e che mirano a testimoniare la nostra volontà di “essere vivi” e fedeli alla nostra mission sportiva e sociale.
Oltre a questo, desidero confermarvi che il Mogliano Rugby sta programmando fin d’ora la cosiddetta Fase2, definendo innanzitutto i passaggi necessari per mettere in sicurezza gli impianti, in primis attraverso l’individuazione di un partner per la loro sanificazione.
Inoltre, in considerazione della difficile situazione economica che sta vivendo il nostro Paese e che si protrarrà per un lungo periodo, la nostra Società sta definendo un crono programma delle attività di marketing mettendosi a disposizione delle Aziende del territorio che vogliano collaborare e contribuire al sostegno della propria attività. Il rugby è anche lavoro perché coinvolge l’opera di molte persone e famiglie, tra atleti e addetti alle strutture ed ai servizi, ed ha bisogno di sostegno; allo stesso tempo abbraccia una grande platea di appassionati e sostenitori, è quindi un veicolo potenziale di comunicazione e di immagine e può essere un mezzo per la promozione di prodotti e servizi delle Aziende e contribuire alla ripresa del tessuto imprenditoriale, con la consapevolezza che contemporaneamente possono testimoniare l’orgoglio di contribuire al sostentamento delle nostra attività così ricca di valori sociali ed educativi.
Le modalità di collaborazione sono molteplici e, vista la capacità tipicamente italica di usare la fantasia e di essere innovativi, non sarà difficile crescere insieme e tornare a pensare al futuro.
Per ogni possibile contatto è attivo il nostro ufficio marketing, comunicazione ed immagine all’indirizzo mail "comunicazione@rugbymogliano.it" coordinato da Ivone Simionato, Aurelio Chinellato e Anna Bertolin.
Vi mando un caro abbraccio ed un arrivederci.
Maurizio Piccin

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...