lunedì 27 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - Lettera aperta di Stefano Cibin, Presidente del Mirano Rugby.



Lettera aperta del nostro Presidente

Cari ragazzi/e e cari genitori ,
la situazione che stiamo vivendo in questo periodo non ha precedenti per le nostre generazioni, sta condizionando decisamente le nostre vite limitando fortemente la libertà a cui eravamo abituati e che davamo per scontata.
D’altro canto tutto ciò ci sta facendo riscoprire anche altri aspetti importanti della vita.






Come ben sapete la nostra Federazione è stata la prima ad annullare i campionati ed a bloccare tutte le attività, ponendo la salute degli atleti davanti a tutto.
La nostra Società si è subito allineata comprendendo la delicatezza della situazione.
Ho apprezzato molto i bellissimi video fatti da varie Under per dimostrarci che loro ci sono, si stanno allenando e non vedono l’ora di tornare in campo.




Tengo a sottolineare che anche noi ci siamo e stiamo continuando a lavorare, con la speranza di riaprire il prima possibile i nostri campi e le nostre strutture.
Stiamo monitorando la situazione, attendendo indicazioni dalle Autorità preposte ma nel frattempo stiamo anche valutando delle iniziative da proporre per l’estate, in vista della ripartenza della prossima stagione agonistica.
Certamente l’incertezza socio-economica a cui andremo incontro ci costringerà a rivedere i nostri piani ma è proprio in momenti come questo che dobbiamo far sentire il Sostegno di ognuno verso gli altri, come una vera Squadra.
Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di completare la stagione sportiva in corso, con mio grande dispiacere perché so quanto impegno ognuno di voi ci ha messo e proprio per questo stiamo studiando alcune soluzioni.
Sono fiducioso di riprendere l’attività quanto prima, insieme a tutti voi, per continuare a scrivere nuove pagine della storia di questa grande Famiglia.
Un caloroso abbraccio, a presto.
Stefano Cibin – Presidente di Rugby Mirano 1957 ASD

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...