venerdì 24 aprile 2020

PREMIO FOTOGRAFICO "NICALI/IREN" , ultima settimana.


Ultima settimana per partecipare al Premio Nicali-Iren. Mandateci foto di sport “a casa”!

Lo Sport in fotografia ai tempi del Coronavirus? Ecco un utile suggerimento per chi ancora non ha trovato l’ispirazione per partecipare all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali – Iren, sostenuta da Iren Luce, Gas e Servizi.
Per i genitori, ad esempio, può essere un’utile occasione per metter in risalto la disciplina amata dai propri figli. Prendete i vostri smartphone e, mentre i vostri ragazzi sono in azione a casa, scattate. La giuria del Premio Fotografico di Stelle nello Sport attende scatti inediti.

Per inviare le proprie foto, c’è tempo fino al 30 aprile prossimo.  In attesa di poter “tornare in campo” tutti potranno inviare i propri “scatti” relativi a momenti di sport. Quelli “casalinghi” per chi ancora deve produrre e, per chi pensa di utilizzare fotografie già scattate in passato, quelli relativi a momenti di sport dove vengono evidenziati l’entusiasmo per una vittoria, la gioia per una premiazione, la concentrazione per un gesto tecnico, l’energia di giovani a contatto con la propria disciplina sportiva.
Un atto d’amore per lo Sport attraverso una, due o tre fotografie che devono essere inviate alla mail foto@stellenellosport.com o tramite whatsapp al 3929591172. Tutte le foto che arriveranno entro il 30 aprile parteciperanno all’ottava edizione del Premio Fotografico Nicali–Iren e saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport e votate.
Le 20 fotografie che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020 e tra queste, la Giuria selezionerà il podio. Gli autori delle 3 foto vincitrici saranno premiati con un Monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per 4 persone con auto in Sardegna o Sicilia e un orologio Nokia “Activity e Sleep Watch”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...