La campagna Waiting
Increases the Pleasure ha uno scopo sociale: coinvolgere il mondo dello sport
nella convinzione che questa attesa ci porterà ad apprezzare ancor di più le
attività che amiamo
Campagna Waiting Increases The Pleasure
Il
tentativo di arginare la diffusione del Covid-19, ha imposto a tutti un periodo
di stop. Una situazione che ha costretto lo sport a fermarsi in modo drastico,
proprio nel clou della stagione sportiva.
Questo
panorama di “lockdown” sancisce una pausa, un distacco netto, un solco che ci
divide momentaneamente dalla nostra grande passione, lo sport. Allo stesso
tempo siamo convinti che questa lunga attesa ci porterà ad apprezzare ancor di
più le attività che già amavamo.
Partendo
da questo concetto, abbiamo deciso di voler dire la nostra. Abbiamo condensato
il tutto in una forma grafica, un messaggio che possa avere uno scopo sociale.
È nato Waiting Increases The Pleasure (WITP). Un progetto
trasversale, che coinvolge le principali squadre da noi fornite
e i brand da noi distribuiti (Nike, Adidas, Le Coq Sportif, Puma).
A
partire da oggi, l’iniziativa andrà a coinvolgere il mondo dello sport a 360°,
portando con sé l’auspicio di rendere meno dura questa attesa.
(Da
Massimo Azzolin )Riccardo Trolese
Nessun commento:
Posta un commento