mercoledì 22 aprile 2020

AL VIA LA CAMPAGNA WAITING INCREASES THE PLEASURE





La campagna Waiting Increases the Pleasure ha uno scopo sociale: coinvolgere il mondo dello sport nella convinzione che questa attesa ci porterà ad apprezzare ancor di più le attività che amiamo

 

 

Campagna Waiting Increases The Pleasure


Il tentativo di arginare la diffusione del Covid-19, ha imposto a tutti un periodo di stop. Una situazione che ha costretto lo sport a fermarsi in modo drastico, proprio nel clou della stagione sportiva.








Questo panorama di “lockdown” sancisce una pausa, un distacco netto, un solco che ci divide momentaneamente dalla nostra grande passione, lo sport. Allo stesso tempo siamo convinti che questa lunga attesa ci porterà ad apprezzare ancor di più le attività che già amavamo.
Partendo da questo concetto, abbiamo deciso di voler dire la nostra. Abbiamo condensato il tutto in una forma grafica, un messaggio che possa avere uno scopo sociale. È nato Waiting Increases The Pleasure (WITP). Un progetto trasversale, che coinvolge le principali squadre da noi fornite e i brand da noi distribuiti (Nike, Adidas, Le Coq Sportif, Puma).
A partire da oggi, l’iniziativa andrà a coinvolgere il mondo dello sport a 360°, portando con sé l’auspicio di rendere meno dura questa attesa.
(Da Massimo Azzolin  )Riccardo Trolese

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Cusimano decide l'esito a favore del CUS Milano.

CUS Milano Rugby 24-20 Alghero Rugby. Ci hanno fatto attendere la quinta giornata i ragazzi della  serie A  per la  prima vittoria stagion...