domenica 26 aprile 2020

STELLE NELLO SPORT: Una classe di Valori con Tommaso Castello e l' I.



 “Una Classe di Valori” all’IC Marassi con Tommaso Castello
Il quinto incontro online del progetto “Una Classe di Valori” di Stelle nello Sport si terrà lunedì prossimo 27 aprile alle 9 e il protagonista sarà, questa volta, Tommaso Castello.

Cresciuto nelle giovanili del CUS Genova Rugby, dal 2011 milita nella squadra del Calvisano, con la quale conquista i suoi primi tre titoli di Campione d’Italia e i due Trofei Eccellenza.
A partire dalla stagione 2015-2016 milita in Pro 14 nelle Zebre, franchise della quale indossa i gradi di capitano.








È stato convocato nella selezione della nazionale italiana Under 20, disputando il torneo Sei Nazioni di categoria nel 2011, mentre l’anno successivo con la Nazionale Emergenti ha disputato la IRB Nations Cup. L’11 giugno 2016, il commissario tecnico Conor O’Shea lo fa esordire in Nazionale a Santa Fe, in occasione del match contro l’Argentina.
Castello, nell’incontro moderato dal vicepresidente di Stelle nello Sport Marco Callai, risponderà alle domande degli studenti della Scuola Secondaria di 1° grado dell’IC Marassi coordinati dalla professoressa Roberta Fontana.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...