giovedì 30 aprile 2020

STELLE NELLO SPORT IN TV PUNTATA 35 ANNO 21, DATE ED ORARI.

Stelle nello Sport TV: puntata 35 – Anno 21

Trentacinquesima puntata del Magazine di Stelle nello Sport nella stagione sportiva 2019-2020 (Anno 21). Attenzione ai nuovi orari e modalità di messa in onda. La puntata sarà in onda giovedì 30 aprile (ore 21) sulla pagina facebook di Stelle nello Sport e a seguire in podcast sul canale Youtube. Sul canale 11 di Primocanale – Telecittà sarà trasmessa Venerdì 1 maggio (ore 23,30), Sabato 2 maggio ore 13,30 e ore 20,15.








Apertura dedicata ai progetti scolastici: in copertina, “Alimentazione&Sport” e “Una Classe di Valori” con attenzioni agli incontri con gli IC Sturla, Marassi e Voltri 1 di cui ci parlano direttamente i protagonisti: Paola Fraschini (Sturla Pattinaggio), Tommaso Castello (Zebre Parma) e Christian Gamarino (33 Coyote Louit-NB Racing). 
Celebriamo il centesimo compleanno della Sportiva Sturla, nata esattamente il 29 aprile 1920 e culla di campioni e grandi eventi. La storia di Vittorio d’Albertas, noto velista del Tigullio che contrae il Coronavirus ma supera la fase critica con grande determinazione e forza d’animo.

Dall’acqua alla palestra. La GenovaScherma di Claudio Baratta si allena a casa, andiamo a sentire quali provvedimenti e iniziative adottano Andrea Doria e Synergika. Danza paralimpica in copertina, con successo per il campionato lanciato dal consigliere nazionale Michelangelo Buonarrivo. Parla Francesco Ferretto, presidente regionale della Federazione Italiana Canottaggio, con attenzione al calendario 2020 e all’impianto di Genova Pra’.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...