mercoledì 29 aprile 2020

AMATORI NAPOLI ED AFRAGOLA PRIMA IN CAMPANIA !








Nei giorni scorsi la Federazione Italiana Rugby ha pubblicato la tabella dei fondi destinati alle società italiane per far fronte all’emergenza #Covid19 e i contributi sono stati fissati su un indice di performance sulle attività svolte.





Siamo orgogliosi di evidenziare che all'Amatori Rugby Napoli, con la sua società satellite Rugby Napoli Afragola (la prima si occupa dello sviluppo fino all'under 14, mentre la seconda dalla under 16 alla seniores in collaborazione con Afragola Rugby) è stato riconosciuto il Primo posto assoluto in Campania ed è stata inserita tra le prime 10 società nel territorio nazionale, tra gli oltre 600 club italiani.





Trovarsi davanti a tante società blasonate del nord Italia, dove per questioni logistiche è più facile costruire un percorso sportivo (si pensi solo alle enormi distanze che i nostri piccoli atleti devono fare per partecipare ad un singolo torneo), è motivo di grande orgoglio.
Siamo felici di vedere un risultato che premia il prezioso ed instancabile lavoro dei nostri tesserati, allenatori, dirigenti, giocatori, siamo orgogliosi del risultato di questa piccola, umile, ma tenace società che conferma le tante scelte fatte per fare crescere il Club.

Pensiamo che questo club abbia dato un segnale forte ed univoco di come, anche al sud, si possa lavorare con serietà e spirito di abnegazione.
Siamo convinti che, insieme agli altri club campani e del sud Italia, abbiamo dato inizio alla rinascita culturale, oltre che sportiva, della nostra Terra.
ANDRÀ TUTTO BENE

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...