mercoledì 1 agosto 2018



Quadro tecnico s.s. 2018-2019 della CASTELLANA RUGBY.
Dopo la partenza del direttore tecnico Youssef Darbal e dell’allenatore seniores Pietro Bovo, a cui vanno i nostri ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto, il club si è mosso per preparare al meglio la prossima stagione, riuscendo ad ottenere delle importanti collaborazioni tecniche.
Innanzitutto diamo il benvenuto a Castelfranco ad un grande conoscitore del rugby che non ha bisogno di presentazioni per chi è dell’ambiente: Tiziano “Titta” Casagrande, docente nazionale F.I.R, già responsabile dei Centri di Formazione Under 16 veneti, che avrà il compito di far proseguire il cammino di crescita e formazione dei nostri educatori/tecnici e degli atleti, a partire dal minirugby.
Ad accompagnare i nostri tecnici quest’anno ci saranno preparatori atletici dedicati a minirugby (Daniela Marconi), giovanili (Dario Zanarella) e seniores, e proseguirà la collaborazione con Juba Damiani per il crossfit.
Ad affiancare il nuovo tecnico seniores Enrico Ferraro ci saranno specialisti per i trequarti e per la mischia/touche Augusto Allori del Petrarca.
Nel corso della stagione verranno programmati inoltre degli incontri specifici per il gioco al piede che saranno tenuti da Corrado Pilat, assistente tecnico del Centro Permanente U18 di Treviso e specialista del calcio.
Definito in queste ultime settimane il quadro tecnico di educatori ed allenatori che guideranno le nostre squadre:
Under 6: Stefania Trentin, Tiziana “Titty” Marchetti, Stephanie Trinco
Under 8: Mirka Bianco, Luca Bonsangue
Under 10: Giuseppe Callegari, Ismaele Zulian
Under 12: Marco Cecchin, Marco Meneghel, Paolo Amati
Under 14: Luca Marcon, Paolo Antonello
Under 16: Giovanni Ciatto, Nino Tomaello, Dennis Sbrissa, Franco Giacometti
Under 18: Luca Bragagnolo, Alberto Fabbian, Franco Torresan
Seniores: Enrico Ferrari, Augusto Allori (mischia/touche), specialista trequarti
Amatori: Giampietro Bottero, Alberto Fabbian
Touch: Davide Stona
Continuando la positiva esperienza dello scorso anno, è prevista anche la collaborazione di atleti Under 18 e seniores. La lista completa degli assistenti/giocatori e dei dirigenti accompagnatori verrà data ad inizio stagione.
Come responsabile del settore rugby di base viene confermata Petra Frisan e per giovanili e seniores il designato è Giovanni Ciatto.
I Monsters Beach Rugby, l’erspressione del beach della Castellana, conquistano un ottimo quarto posto alle finali del Campionato Italiano che si sono svolte ad Alba Adriatica sabato 28 luglio.
Grande soddisfazione per il nostro Milo Pandocchi premiato come MVP!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...