lunedì 13 agosto 2018



La società è lieta di informare che Venerdì 17 Agosto prenderà ufficialmente il via la stagione della Sertori Sondrio. Il raduno della prima squadra si svolgerà presso il campo “Cerri-Mari” dove gli atleti valtellinesi cominceranno l’avviamento alla stagione 2018/19.
(Il Sondrio al Cerri/Mari con il Piacenza in una foto di Alessandra Magini)
Dopo una prima fase di test e preparazione atletica i biancoazzurri cominceranno ad approcciare la stagione da un punto di vista più tecnico con un precampionato di tutto rispetto, ricordiamo che la prima gara si svolgerà Domenica 14 Ottobre ad Asti contro il Monferrato mentre il debutto tra le mura amiche sarà la settimana seguente contro Bergamo.
In programma per ora i seguenti appuntamenti: nel fine settimana del 24-25 Agosto i sondriesi andranno in ritiro in Valmalenco con allenamento mattutino e successiva salita e pernottamento al rifugio Carate, il 2 Settembre a Sondrio avrà luogo un prestigioso triangolare con CUS Milano e Parabiago (entrambe disputeranno il campionato di serie A), l’8 Settembre sempre al Cerri-Mari avrà luogo il test contro il Lainate (serie C), il 16 a Sorico un altro test contro il Rugby Milano (serie A) e per finire il 29-30 Settembre ritiro in Alta Valle con amichevole contro i cugini del Sondalo (serie C).
Cogliamo inoltre l’occasione per annunciare due appuntamenti per i più piccoli: l’8 Settembre avrà luogo l’Open Day del minirugby presso il nostro campo in Piazzale Fojanini mentre il 23 dello stesso mese aderiremo alla manifestazione “di che sport sei” organizzata dall’associazione “Ippogrifo” che avrà luogo al Parco Bartesaghi di Sondrio. (Pietro Ciapponi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...