giovedì 2 agosto 2018


 FEMI-CZ RRD: CASELLATO CONFERMATO HEAD COACH E FEMI-CZ SBLOCCA IL CONTRATTO
La Rugby Rovigo Delta comunica che il sig. Umberto Casellato, oltre a coprire il ruolo di Direttore Sportivo, sarà anche il capo allenatore della prima squadra per la Stagione Sportiva 2018/19.
Il Club rossoblù ringrazia il nuovo head coach per aver accettato l'incarico e per averlo visto già al lavoro in campo questa mattina.
La convalida degli incarichi è avvenuta nella sede della FEMI-CZ Spa in occasione della sottoscrizione da parte del comm. Francesco Zambelli del contratto di sponsorizzazione e pubblicità per la Stagione Sportiva 2018/19.
Il contratto, per l'importo complessivo di 300.000 Euro, è stato sbloccato con inserita la clausola di decadenza automatica al 31.12.2018, della quota di competenza 2019, qualora al 30.11.2018 la vigente convenzione di comodato d'uso gratuito dello Stadio "Mario Battaglini" non sia stata definitivamente aggiornata come da promesse, che in questa occasione la Rugby Rovigo Delta tiene a ricordare: 
1. Beneficiari della convenzione, responsabilità e oneri;
2. Costi di messa in sicurezza dello Stadio e ottenimento certificato di agibilità;
3. Tassazione proventi da pubblicità allo Stadio.
La Società ringrazia FEMI-CZ Spa per aver deciso di continuare a sostenere il nostro rugby.
La rinnovata sponsorizzazione offre lo spunto per accelerare la sottoscrizione degli altri Partner commerciali.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ A Genova ritorna il "Genova Wine Festival."

Enogastronomia, torna il “Genova Wine Festival” a Palazzo Ducale, il 4 e 5 maggio 50 cantine da tutta Italia con le eccellenze vitivinicol...