lunedì 13 agosto 2018




Esordio ad Arezzo contro il Vasari per l’Arca Gualerzi Amatori nel campionato di Serie B che prenderà il via il prossimo 14 ottobre, mentre l’esordio casalingo una settimana più tardi quando i ragazzi di De Rossi ospiteranno alla Cittadella del Rugby di Parma i toscani del Florentia.
Come nella scorsa stagione si farà attendere il derby con i cugini gialloblu della Rugby Parma in programma alla penultima giornata con l’andata in programma in via Lago Verde nel giorno del patrono di Parma Sant’Ilario il 13 gennaio e il ritorno a Moletolo il 5 maggio.
Rispetto alla scorsa stagione una sola domenica di riposo per i blu celesti che giocheranno consecutivamente le prime sei giornate fino al 18 novembre per poi riprendere la prima domenica di dicembre e concludere a gennaio con le ultime due gare mentre il girone di ritorno avrà la solita pausa in febbraio con una sola giornata in programma, una giornata di sosta a metà marzo e poi via fino al 12 maggio con la sola domenica di maggio di riposo.
Nuova la formula del campionato che ritorna al passato con due retrocessioni dirette ma che promuove direttamente in serie A la prima classificata del primo girone eliminando i play off.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

  Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia! I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione...