mercoledì 15 agosto 2018



Nuovi arrivi: diamo il benvenuto a …

Nome:  GIANLUIGI PIAZZA
Età: 24 anni
Ruolo: apertura/centro
 Dove hai militato nell’ultima stagione?
Nell’ultima stagione ho giocato al Valsugana Rugby.


(GianLuigiPiazza nella foto di Alessandra Lazzarotto)

Com’è andata?
La stagione scorsa non è stata delle migliori perché non siamo riusciti ad essere costanti, questo però mi sprona e mi carica  ancora di più per affrontare la prossima annata nel migliore dei modi.
 Perché hai scelto il Bologna 1928?
Ho scelto questa squadra perché me ne hanno parlato molto bene sia Andrea Bottone che mio fratello, che proprio nel Bologna ha giocato la seconda parte di stagione un paio d’anni fa.
 Classica domanda sul girone “infernale” che ci toccherà affrontare: come la vedi?
Non potevo sperare in un girone più stimolante: infatti lo considero il “girone di casa”.  Molte squadre le ho già affrontate e non vedo l’ora di giocare contro il CUS Padova, società in cui sono cresciuto.
Le tue sensazioni a due mesi dall’inizio di questa nuova avventura?
La stagione sarà dura, ma sono fiducioso; la squadra farà bene. Personalmente, spero di giocare il più possibile.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...