giovedì 16 agosto 2018




Il 2018 ci ha regalato questa meravigliosa medaglia che è dedicata a tutti coloro che hanno e stanno dando molto al Rugby Mirano e con questa vogliamo iniziare al meglio la nuova stagione sportiva 2018/2019

 LUNEDI' 20 AGOSTO inizieranno gli allenamenti delle squadre con questo programma per la settimana dal 20/08 al 24/08:
SerieB e Under18 : lun/mar/gio/ven dalle 19.45 alle 21.15
Under16 :lun 18.30-19.30 e mar/giov/ven 18.00-19.30
Femminile : lun/mer/gio/ven dalle 20.00 alle 21.30
Under14 : lun/mer/ven dalle 18.30 alle 20.00
Per i campi di allenamento e gli spogliatoti chiedere ai propri dirigenti 
Il rugby di base inizierà i propri allenamenti da martedì 11 settembre.
il rugby touch inizierà i propri allenamenti da giovedì 30/08
Gli old dell'Armata Brancaleon inizieranno da mercoledì' 29/08
E quindi noi siamo sempre qui, pronti a partire.. VAI RUGBY MIRANO !

INTANTO continua la campagna acquisti del Club bianconero che alla vigilia di ferragosto annuncia l’inserimento nella rosa della Prima Squadra di Adrian Chitoroaga, terza linea già nota ai tifosi di casa per aver vestito la maglia di Mirano nella stagione 2014/2015. 
Si tratta quindi di un gradito ritorno per il Moldavo, nato a Calarasi il 29 ottobre 1990, approdato a Mirano nel novembre 2014 dopo lo sfortunato epilogo dell’allora Lyons VeneziaMestre.
Chitoroaga, alto 193 cm per 100 kg di peso, ha iniziato a praticare il rugby nel 2009, al suo arrivo in Italia, schierandosi tra le fila del Riviera del Brenta. Successivamente è passato al VeneziaMestre dove ha militato per tre anni fino all’avvio della stagione 2014/2015, quando ha indossato la maglia del Mirano. 
Adrian è un amante dello sport in genere e malgrado abbia incontrato la palla ovale relativamente tardi, in Italia ha saputo dare bella mostra di se e dal termine dell’esperienza in bianconero può vantare anche un trascorso irlandese, avendo giocato in una squadra del corpo di polizia della Repubblica d’Irlanda (Garda) per approdare, infine, al MU Barnhall RFC nella provincia di Lenister.
“Dopo aver vissuto per due stagioni il clima ed il rugby irlandese, ho deciso di rientrare in Italia” – ha dichiarato Adrian Chitoroaga – “scegliendo di tornare proprio a Mirano perché ho mantenuto degli ottimi ricordi sia del Club, sia della squadra che, a distanza di tre anni, ho ritrovato con molto piacere”.
“Adrian è un giocatore molto ben conosciuto e stimato a Mirano, pur avendoci giocato una sola stagione.” – Queste le parole dell’allenatore bianconero Pietro Bovo – “Terza linea efficace ed aggressiva, si è dimostrato un giocatore serio, che si allena efficacemente ed ottimo in tutte le fasi di conquista, specialmente nel salto in touche. Ha deciso di ritornare a Mirano e noi ne siamo entusiasti, confidando che possa dare un grande apporto alla squadra dopo l’esperienza vissuta in Irlanda.”
In allegato: Adrian Chitoroaga, al centro, in un’immagine di repertorio con la maglia del Mirano.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...