lunedì 13 agosto 2018


E' difficile descrivere la gioia di vita che i piccoli  REDS  sprizzano sull'immenso prato ancora baciato dalla rugiada.

 E' difficile descrivere l'allegria dei genitori intorno ad un fuoco pronto per una mega grigliata.
I più grandicelli corrono e si passano la palla, qualcuno la passa ancora in avanti, non importa altri eseguono funamboliche capriole.  I più piccoli corrono e fanno slalom fra i birilli,   schiacciando  l'ovale in una immensa area di meta. Quindi “ lavoro “ differenziato sotto la direzione degli Educatori, che non disdegnano una  corsetta  in una bella giornata di sole.
Alle 12,30 o giù di li ,qualcuno suona un'improvvisata campana  e' l'ora del TERZO TEMPO . Di corsa tutti a tavola, ma prima i REDS vengono dirottati all'attiguo ruscello dalle limpide acque per una rinfrescata .
Il  chiacchierare conviviale e nell'allegria che solo una tavola imbandita riesce a dare, si fa largo una vocina........  “ NONNO GIO quando incominciamo a giocare a rugby”.
La risposta arriva fulminea : dal   27 AGOSTO! I bimbi  si rendono conto che  è fra  quindici giorni.

 Le attività saranno svolte presso ex asilo di Artallo “Opere Parrocchiali  REGINA PACIS” il lunedi e mercoledi dalle 17 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 11, e quest'anno sarà disponibile  anche la  Club House  .
Il parroco di Artallo DON IVAN CATTANEO che ha fortemente voluto la riapertura dell'ex asilo ha creduto nella società del presidente GIOVANNI LISCO  ,  e al progetto  “ GIOCO DIVERTIMENTO AMICIZIA”  proposto dai REDS.
 Piccoli e grandi  scandiscono “ REDS REDS REDS” ; non siamo nel QUEENSLAND in Australia patria dei REDS, ma  nello splendido entroterra Imperiese sui prati di COLLE  di NAVA , siamo al primo ritiro dei  REDS RUGBY TEAM, sono alcuni momenti della ormai grande famiglia REDS.
Ovunque voi siate al mare o ai monti un augurio per un sereno e felice buon ferragosto..... VI ASPETTIAMO.















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY TIGRI BARI - EVENTI/ Club sempre piu' rosa, e avanti tutta con la squadra giovanile.

RUGBY BARI SEMPRE PIU’ ROSA! Dopo Antonella Antini, dirigente con delega al minirugby, l’argentina Natalia Sansalone responsabile tecnico ...