domenica 12 agosto 2018




Ancora soddisfazioni arrivano da questa estate. Arriva infatti una nuova convocazione in casa Capitolina: Benedetta Mancini, atleta della Squadra Seniores Femminile, è stata selezionata con la Nazionale Seven alla volta di Kazan.
Le buone prestazioni al Roma Sevens e al Women Grand Prix Series di Marcoussis, hanno convinto il Tecnico Alfredo De Angelis (ex atleta capitolino). Benedetta, estremo classe 1995, incontrerà le compagne al CPO Giulio Onesti di Roma il 28 Agosto, dopodiché partirà alla volte della Russia giovedì 30. Le gare di qualificazione sono in programma per sabato 1, mentre la fase finale si giocherà domenica 2 Settembre.
Nella capitale della Repubblica del Tatarstan le Azzurre sono state inserite nella Pool 3, assieme ad Irlanda, Inghilterra e Polonia. La prima squadra da affrontare sarà quella britannica, dopodiché sarà il turno della Nazionale dell’Isola Verde, mentre l’ultimo incontro vedrà l’Italia contrapposta alla Polonia.
Per seguire le gesta dell’ItalSeven a Kazan clicca qui.
Un grande in bocca al lupo a Benedetta da parte di tutto il Club.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...