RUGBY E SOCIALE di Roberto Roncallo (O.D.G. 170599 roncallo.roberto488@gmail.com ) creato da Dino Fruccio
giovedì 2 aprile 2020
EMERGENZA RUGBY - SALTA ANCHE IL DOPPIO CONFRONTO GIOVANILE FRA IL BELLUNO ED I GALLESI DEL BRECON.
Visto il momento storico che tutti stiamo vivendo, consapevoli della difficoltà di spostamento a livello internazionale, con grande dispiacere dobbiamo annullare l’appuntamento che ci vede impegnati ormai da 11 anni con gli amici gallesi del Brecon Rugby Club.
Quest’anno le famiglie dei ragazzi Under 14 e Under 16 avrebbero dovuto ospitare gli amici gallesi da 16 al 19 aprile: quattro giorni in cui i ragazzi gallesi avrebbero potuto visitare Belluno e le nostre meravigliose Dolomites UNESCO, Patrimonio dell’Umanità.
Non si terrà quindi l’attesa partita tra le due squadre Under 16 e la cena di gala, momento di scambio culturale e occasione per rinnovare l’amicizia tra Brecon Rugby Club e ASD Rugby Belluno.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Nicola Da Rold e tutte le famiglie dei ragazzi Under 14 e Under 16 che si sono resi disponibili per ospitare i ragazzi e a organizzazione l'evento. Ringraziamo inoltre i nostri referenti a Brecon, Alan Taylor e Angharad Woodland, per l'impegno e la disponibilità.
Sperando che si riesca a superare presto questo difficile momento, saremo ben lieti di ospitare quanto prima gli amici di Brecon per rinnovare l’ormai storico gemellaggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
RUGBYTOTALE & SOCIALE/ FIR e Ospedale Policlinico San Martino insieme per il Premio “Vincenzo Ieracitano.”
L’impegno per il player welfare, gli studi sulle conseguenze dei traumi cranici, il contributo prezioso all’introduzione del ...
-
44° TORNEO MINI RUGBY "CITTÀ DI TREVISO" E 2° ...
-
Con la tristezza nel cuore comunichiamo che ieri sera è mancato il caro Mario Fusco. Il funerale si terra’ per le ore 10,00 di sabato 3 feb...
-
Rugby ligure in lutto! Ieri è mancato Ennio Repetto, ottantenne, che insieme a Marino Moro nel lontano 1975 fondo’ il Delta Rugby Imperia. A...
Nessun commento:
Posta un commento