
Visto il momento storico che tutti stiamo vivendo, consapevoli della difficoltà di spostamento a livello internazionale, con grande dispiacere dobbiamo annullare l’appuntamento che ci vede impegnati ormai da 11 anni con gli amici gallesi del Brecon Rugby Club.

Quest’anno le famiglie dei ragazzi Under 14 e Under 16 avrebbero dovuto ospitare gli amici gallesi da 16 al 19 aprile: quattro giorni in cui i ragazzi gallesi avrebbero potuto visitare Belluno e le nostre meravigliose Dolomites UNESCO, Patrimonio dell’Umanità.
Non si terrà quindi l’attesa partita tra le due squadre Under 16 e la cena di gala, momento di scambio culturale e occasione per rinnovare l’amicizia tra Brecon Rugby Club e ASD Rugby Belluno.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Nicola Da Rold e tutte le famiglie dei ragazzi Under 14 e Under 16 che si sono resi disponibili per ospitare i ragazzi e a organizzazione l'evento. Ringraziamo inoltre i nostri referenti a Brecon, Alan Taylor e Angharad Woodland, per l'impegno e la disponibilità.
Sperando che si riesca a superare presto questo difficile momento, saremo ben lieti di ospitare quanto prima gli amici di Brecon per rinnovare l’ormai storico gemellaggio.
Nessun commento:
Posta un commento