giovedì 2 aprile 2020

EMERGENZA RUGBY - A Noceto annullato anche il Torneo Simone Sau


MEMORIAL SIMONE SAU - BIG CHALLENGE UNDER 14





Fa seguito all'annullamento del Colla De Sensi anche l'annullamento del Memorial Simone Sau - Big Challenge Under 14.
Entrambi i tornei sono per il 
Rugby Noceto F.C. motivo di vanto sia per l'altissimo valore delle squadre partecipanti sia per l'impegno profuso dalla nostra società che ogni anno sa rendere queste occasioni momenti unici da ricordare.
Il nostro grazie va a tutte le persone, partner, sponsor e volontari che avevano già accordato la loro disponibilità per queste edizioni.
Non ci perdiamo d'animo... tutto verrà recuperato nella prossima stagione che vedrà celebrare anche i 50 anni di Rugby Noceto.
Stiamo a casa, distanti ma uniti arriveremo alla meta e sconfiggeremo questa emergenza.
iscritte.
Carissime Società,
visto il perdurare dell’emergenza sanitaria stavamo approntando un comunicato da inviarvi per segnalare l’annullamento del nostro torneo; nel frattempo come ben sapete anche la FIR ha annunciato la sospensione di tutte le attività per la stagione in corso.
Non ci sono parole per commentare la situazione che il nostro Paese ed il mondo intero stanno vivendo; con la speranza di vederci alla prossima edizione, vi ringraziamo ed esprimiamo un sincero e cordiale saluto da estendere anche ai vostri ragazzi che avrebbero dovuto partecipare alla festa del 2-3 maggio.
Rugby Noceto
Il Presidente Andrea Scozzesi

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ FIR e Ospedale Policlinico San Martino insieme per il Premio “Vincenzo Ieracitano.”

L’impegno per il player welfare, gli studi sulle conseguenze dei traumi cranici, il contributo prezioso all’introduzione del ...