domenica 5 agosto 2018





Mosca (Russia) – Termina con una medaglia d’argento e una di bronzo l’avventura delle due Nazionali Italiane di Beach Rugby all’Europeo di categoria in Russia.

A Mosca le Azzurre, alla prima partecipazione, conquistano il secondo posto. Dopo il tris di vittorie ottenuto nella giornata di ieri contro Georgia, Bielorussia e Croazia, l’Italia strappa il pass per la finale battendo 4-3 la Lettonia in una semifinale molto combattuta. Nell’ultimo match del torneo le Azzurre si arrendono 6-3 alle padrone di casa della Russia.
Nella versione maschile dell’Europeo l’Italbeach, in una partita senza storia, regola con un netto 10-1 la Moldavia nei quarti di finale. La rincorsa degli Azzurri al secondo titolo europeo consecutivo si arresta in semifinale contro la Georgia che si impone 5-4. Nella finale valida per il terzo post l’Italia batte 10-3 la Lettonia conquistando la medaglia di Bronzo.
Questi i risultati Azzurri di giornata:
Nazionale Italiana Femminile Beach Rugby
Semifinale Italia v Lettonia 4-3
Finale Russia v Italia 6-3
Nazionale Italiana Maschile Beach Rugby
Quarti di Finale Italia v Moldavia 10-1
Semifinale Georgia v Italia 5-4
Finale 3° posto Italia v Lettonia 10-3

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/Al "CarloMontano" arrivano gli abruzzesi del Paganica, ed il Livorno punta a vittoria e bonus.

Comunque vadano le cose da qui al 5 maggio, in questi ultimi 240 minuti di mischie e placcaggi, il bilancio dell’Unicusano Livorno Rugby sar...