venerdì 29 settembre 2017

Weekend ricco di appuntamenti importanti per la Rugby Parma. Si inizia sabato con la presentazione al Parma Retail di tutto lo staff e le formazioni che nella stagione in corso vestiranno la maglia gialloblù.

La domenica sarà invece all’insegna del rugby giocato con i più giovani e i seniores del 1° XV. A chiudere la giornata, la consegna del trofeo “Laura Rossi” al miglior giocatore gialloblù e del premio “Amico della Rugby Parma” ad Adriano Simonazzi.
MINIRUGBY
Iniziano i tornei per i piccoli gialloblù che domenica saranno di scena a Sorbolo (presso il centro sportivo) per partecipare alla XIII edizione del Torneo del Riccio.
Calcio d’inizio alle ore 10:00.
UNDER 14
A causa della rinuncia della squadra avversaria, il previsto incontro tra Rugby Parma Rugby Noceto che avrebbe dovuto disputarsi al “Banchini” è stato annullato. La squadra di Niero e Quagliotti parteciperà quindi ad un triangolare a Moletolo con i padroni di casa dell’Amatori e i Lyons Piacenza.
Fischio d’inizio alle ore 10:00..
UNDER 16
Domenica di risposo in attesa dell’inizio del campionato Elite.
UNDER 18
Domenica di risposo in attesa dell’inizio del campionato Regionale Emilia Romagna – Girone Ovest.

PRIMA SQUADRA
Vacanze finite definitivamente per il XV allenato da Silao Leaega e Liviu Pascu. Domenica inizia il campionato ufficiale e si ricomincia dove si era finito nella passata stagione, dall’incontro con il forte Rugby Bologna 1928, proprio quel Bologna con il quale ci si era contesa in quell’ultima giornata la partecipazione ai play off e che, nonostante la vittoria dei nostri, aveva avuto la meglio, senza poi riuscire a cogliere l’opportunità  della promozione contro il fortissimo Rugby Petrarca. Ed eccoci qui, dunque, ad affrontare di nuovo i felsinei, privati quest’anno del loro derby contro la Reno Bologna, passata nel girone 3, quello veneto.
Inutile dire quanto sarà importante avere tutto il pubblico gialloblù a sostenere la nostra squadra da bordo campo.
Fischio d’inizio alle ore 15:30.
Arbitro: Signor Filippo Vinci.














Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ Avezzano in trasferta a Roma Corviale per affrontare il Villa Pamphili.

  L'Isweb Avezzano Rugby in trasferta a Roma sul campo del Villa Pamphili. Carones: rispettiamo l'avversario ma siamo co...