venerdì 29 settembre 2017


Il Rugby Mantova pronto alla nuova stagione. Le parole del presidente Andrea Galdi e del vicepresidente Antonio Tellini

La nuova stagione porterà con sé nuovi obiettivi per la prima squadra e per la Società in generale. A discutere delle novità sono stati i due dirigenti massimi del Rugby Mantova, il presidente Andrea Galdi e il vicepresidente Antonio Tellini.
Andrea Galdi: “E’ grazie all’amministrazione comunale di Mantova se oggi possiamo contare su un impianto moderno, efficiente e adeguato a palcoscenici sicuramente superiori alla nostra Serie C. Avremo la tribuna coperta e l’illuminazione del primo campo che ci permetterà di ospitare eventi di grande lustro per noi e per tutta la città di Mantova. Gli obiettivi per la prossima stagione sono sicuramente quelli di crescita. Da questo punto di vista, la Società si è mossa e si sta muovendo tanto per potenziare o avviare nuove collaborazioni. Speriamo che tutti i nostri sforzi si traducano in ottimi risultati sul campo”.
Antonio Tellini: “Abbiamo a disposizione uno staff di prim’ordine, l’obiettivo è rafforzare in termini di qualità e quantità il nostro florido settore giovanile, dall’Under 12 all’Under 18. Ci sarà un’intensificazione del rapporto con le scuole che riteniamo fondamentale per diffondere la cultura del rugby tra i più giovani, oltre ad alcuni eventi al Migliaretto che stiamo studiando in queste settimane. Per la prima squadra l’obiettivo è toglierci delle soddisfazioni in un campionato molto competitivo grazie al nostro 1° XV ringiovanito e con tanto potenziale”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ Dopo la sconfitta di Paese a Pesaro arriva Valpolicella.

  Fiorini Pesaro Rugby: ripartire dalla grinta vista a Paese per chiudere al meglio la stagione I kiwi giallorossi analizzano la partita con...