venerdì 29 settembre 2017


Nell’ambito della manifestazione Sporty, il Rugby Mantova annuncia la propria presenza nelle giornate di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre sul Lungolago Gonzaga in zona Porto Catena.

Nella kermesse dedicata a tutti gli sport e gli sportivi virgiliani, la nostra Società sarà presente con un proprio spazio dedicato allo svolgimento di numerose attività propedeutiche al rugby e ad alcune esibizioni di rugby di strada. L’evento sarà aperto a tutti, dai più piccoli ai più adulti, donne e uomini, che vorranno cimentarsi nel nostro amato sport sotto l’attento occhio del nostro responsabile del settore giovanile Davide Pavanello, dei nostri istruttori e membri dello staff tecnico e dei nostri ragazzi delle formazioni Under e senior.

Per l’occasione sarà possibile anche ricevere informazioni sugli allenamenti e sui tesseramenti per la prossima stagione per prima squadra e settore giovanile, sia maschile che femminile.

Il Rugby Mantova vi aspetta sabato dalle 16 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...