sabato 30 settembre 2017

Domenica super sfida in terra romana contro al forte Capitolina. Vittorio vuole delle risposte importanti dal suo gruppo.
Il momento della verità, il momento tanto atteso dopo tanto lavoro certosino sul campo. La Bingo Family Amatori Catania si prepara all’esordio in campionato contro una Capitolina che per tutti sarà la squadra da battere. Un battesimo sicuramente difficilissimo che gli etnei affronteranno in terra romana e dove sicuramente sarà da subito testata la personalità della squadra di coach Ezio Vittorio. Bingo Family Amatori Catania bramosa di partire bene, rafforzando il desiderio di voler tornare nella massima serie dopo la beffa della scorsa stagione.

(nella foto  Ezio Vittorio, coach della prima squadra etnea)
Organico rinforzato a dovere con giocatori di assoluto talento e prospettiva uniti ad un mix di atleti esperti pronti ad alzare il livello assoluto di squadra in ogni settore del campo
“Siamo pronti – chiosa Coach Ezio Vittorio – abbiamo lavorato bene e con i giusti ritmi nel pre-campionato. Sono però nello stesso tempo molto curioso della risposta della squadra soprattutto perché non siamo riusciti ad avere dei test amichevoli che potevano consegnare ulteriori risposte”
“Sono arrivati giocatori importanti e spero di poterli utilizzare tutti provando ad accendere da subito la scintilla giusta. Voglio tanta personalità contro una Capitolina che ancora una volta sarà la squadra da battere dall’alto dei grandi investimenti e di un settore giovanile importante. Sul loro campo voglio vedere l’applicazione e l’orgoglio della Bingo Family Amatori Catania”

(Una immagine dalla serata di presentazione ufficiale della squadra e della nuova divisa da gioco)

“Abbiamo tutto per fare bene – conclude Ezio Vittorio – abbiamo allestito un organico importante ma adesso parola al campo con la consapevolezza di avere un roster tecnicamente e qualitativa-mente importante”

Bingo Family Amatori Catania che continuerà la preparazione nella giornata di oggi, mentre do-mani rifinitura e convocazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...