martedì 26 settembre 2017


La CLC Messina rugby ripescata in serie B. Domani alle 18 la presentazione della stagione a palazzo Zanca.
La CLC Messina rugby disputerà il prossimo anno il campionato di serie B. La Federazione Italiana Rugby ha infatti ripescato la nostra società dopo la rinuncia dell’Amatori Messina. La CLC guidava infatti il ranking del squadre ammesse al ripescaggio. Per i ragazzi del coach Roberto Lo Re arriva quindi una nuova e più importante sfida in un campionato sicuramente più tecnico e duro di quello di C1. L’obiettivo quindi è consolidare la posizione per potere meglio rilanciare le ambizioni. L’esordio sarà domenica 1 ottobre a Sperone alle 15.30 contro il Frascati rugby 2015.










Domani intanto sarà presentata alle 18 la nuova stagione. La società presenterà alla stampa, ai supporter e alla citta i quadri tecnici, l’organizzazione societaria e il percorso di crescita della palla ovale in città che passerà attraverso il rilancio e la valorizzazione del campo di Sperone.


E RUGBYTOTALE si complimenta con il club peloritano che raggiunge così le altre società siciliane dell’Amatori Catania e del CUS Catania, neopromosso come la squadra campana degli Arechi di Salerno.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...