martedì 26 settembre 2017




RUGBY MANTOVA FEMMINILE, UN WEEKEND IN TRENTINO PER UN MOMENTO DI TEAM BUILDING COACH SANTORO: “ESPERIENZE IMPORTANTI PER COSTRUIRE L’AFFIATAMENTO DEL GRUPPO”

Si è svolta nella Valle del Chiese, più specificamente a Brione (TN), il weekend del 23 e 24 settembre un prezioso ed importante momento di team building per la nostra formazione femminile.

Il programma dei due giorni ha previsto due allenamenti al giorno. Non solo rugby però, dato che sono state tante le attività di gruppo come la divisione dei compiti in cucina e di mantenimento dei propri alloggi, in cui tutte le componenti del team si sono sentite responsabili, utili e parte del gruppo. Oltre a ciò, si sono avuti dei momenti confronto tra le ragazze ed un quiz sul regolamento della Coppa Italia.  Lontano dagli orari delle attività c’è stato poi tempo per una passeggiata tra le vie del paese.

E' stata un'attività molto importante per le ragazze che hanno avuto modo di allenarsi, di giocare e di condividere tantissimi momenti per migliorare la conoscenza e il legame reciproco.

Soddisfatto dell’iniziativa il coach Filippo Santoro che ha accompagnato le ragazze nel weekend: "Stare insieme e condividere momenti come questi servono a far crescere lo spirito di gruppo utilissimo fuori e dentro al campo. Avevamo purtroppo qualche assenza, ma ci siamo allenati molto bene e con impegno cercando di fissare insieme gli obbiettivi per questa stagione.  Visto che questa attività è stata un successo ne organizzeremo delle altre. Ci terrei a ringraziare la Società che quando chiediamo di organizzare queste attività risponde sempre "presente" e per noi è un segnale di grande fiducia. Inoltre, grazie alla società U.S. Pieve di Bono per averci permesso di utilizzare la loro bellissima struttura sportiva”.
Il prossimo appuntamento per la femminile è previsto per domenica 1 ottobre a Rovato in un torneo con Rovato, Sondrio e Parabiago.  Stasera alle 18.30 inizia l'attività dell' U.16 femminile, che d’ora in poi sarà tutti i martedì e venerdì dalle 18.30 alle 20.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani

  Formazione, 3 milioni di euro per l’istruzione e l’inserimento lavorativo dei disabili: da Regione Liguria supporto per 540 giovani ...