venerdì 29 settembre 2017


Riparte dal Pacevecchia di Benevento la sfida della Gran Sasso Rugby al campionato di serie A 217/2018; il torneo anche quest’anno vedrà al via 24 squadre, che si sfideranno in 4 gironi territoriali in una prima fase, per affrontarsi poi in gironi nazionali di promozione e retrocessione, per quanto nessun team scenderà alla fine in serie B. I grigiorossi dei coach Lorenzetti, Vaggi e Brandizzi apriranno ufficialmente il campionato contro i campani, la gara infatti sarà anticipata alle 12.30 per consentire poi alle forze dell’ordine di controllare gli accessi alla città per l’incontro di calcio Benevento – Inter delle 15.00.


La Gran Sasso, quasi al completo, scenderà domenica al Pacevecchia decisa a confermare le proprie doti di combattività, come traspare dalle parole di Umberto Lorenzetti: “Mi interessa principalmente vedere la squadra all’opera, sappiamo che Benevento è storicamente un campo difficile e che la squadra di casa, che può contare su un buon settore giovanile, è sempre competitiva, ma siamo anche convinti che tirando fuori il carattere, che la Gran Sasso ha avuto, ha e deve avere in futuro, ci divertiremo facendo buon campionato. Abbiamo un gruppo di giocatori che può dire la sua in ogni partita”, chiosa il coach. Questa sera ultima rifinitura sul campo di Villa Sant’Angelo, sabato riposo e domenica si comincia, agli ordini del sig. Gabriel Chirnoaga di Roma che arbitrerà l’incontro.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...