martedì 26 settembre 2017

UNDER 16 - TOSCANA AEROPORTI FIRENZE GUADAGNA L’ELITE
Toscana Aeroporti - Reno Rugby Bologna   45-8


Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931: Becattini Q., Brogi G., Cardoso, Cherici, Conti, Cosci, De Pasquale, Ferrazza, Frangini, Hill, Innocenti, Martelli, Menicagli, Nannini, Nidiaci, Pesci, Piccoli, Pracchia, Sorrentino, Tuci, Toscano, Vitone.
All: Benaim, Semoli, Caneschi, Baruffaldi, Citi.

Domenica 24 Settembre va in campo al Padovani la squadra U16 per giocarsi l’ammissione al campionato Elite. Di fronte la squadra del Reno Rugby Bologna che, avendo battuto il Rugby Pesaro come noi, si presenta agguerrita e pronta a giocare le proprie carte.
La giornata non aiuta perché sul campo si abbatte un forte temporale che rende la palla scivolosa e poco controllabile, con molti avanti fischiati dall’arbitro. La partita non è bellissima; i ragazzi del Firenze riescono comunque a macinare gioco e  tenere gli avversari lontano dai propri 22. Il risultato finale qualifica il Firenze Rugby 1931 direttamente al campionato Elite senza dover passare dallo spareggio delle seconde.



UNDER 14 - Gispi Prato- TOSCANA AEROPORTI FIRENZE RUGBY 1931- Cavalieri U.R.P.S

Nuova stagione per la Under14 della Toscana Aeroporti Firenze Rugby 1931 con il Triangolare a Coiano si sono affrontati Il Firenze1931-1, i Cavalieri URPS ed i padroni di casa del Gispi-1.
Dopo il primo incontro tra Gispi-1 e Cavalieri URPS conclusosi con la vittoria del Gispi1 per 32 -7, i ragazzi del Firenze affrontano il Gispi-1. Nella squadra per la prima volta giocano insieme ragazzi del 2004, del 2005 e anche ragazzi dello Scandicci Rugby con cui il Firenze1931 quest’anno ha avviato una collaborazione. La partita è divertente mostrando a tratti anche delle buone intese tra i ragazzi del Firenze che concludono l’incontro vittoriosi per 35-0 con 5 mete tutte trasformate.
Nel secondo incontro con i Cavalieri URPS, i ragazzi del Firenze mostrano evidenti segni di stanchezza, forse risentendo ancora della preparazione fisica di inizio stagione. Alla fine vincono i Cavalieri  19 -12 in una partita che ha visto diversi capovolgimenti di fronte.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...