venerdì 29 settembre 2017


I Cavalieri Union si preparano all’esordio in Campionato e si torna a fare sul serio dopo la lunga pausa estiva!
Primo appuntamento per i ragazzi di Carlo Pratichetti è previsto per domenica 1 ottobre a L’Aquila, con fischio d’inizio del sig.Nobile di Frosinone alle 15.30. 
Una trasferta insidiosa per la giovanissima squadra capitanata anche in questa stagione da Alessandro Lunardi, L’Aquila è da sempre un avversario ostico, duro, anche se la società sta attraversando un periodo difficile, i giocatori metteranno sempre in campo il massimo. 

“L’Aquila rappresenta la storia del rugby italiano” commenta coach Carlo Pratichetti “ed è il punto di riferimento di tutto il movimento del Centro-Sud. Tante squadre in questo periodo hanno molti problemi, ma è importante che una squadra L’Aquila continui ad esistere e giocare ad alti livelli” 
Dal lato tecnico, i Cavalieri Union si presentano con una squadra molto giovane con 4 debuttanti nel pacchetto di mischia: “Sono contento finalmente di poter esordire in campionato e misurare la forza della mia squadra” continua Pratichetti “i giovani sono da sempre centrali nel mio progetto di rugby e quest’anno lo saranno ancora di più. Puglia e Fattori, ad esempio, che non hanno ancora 20 anni, avranno più responsabilità e i più vecchi dovranno aiutare i nuovi a crescere. Il gruppo è unito e in allenamento stiamo lavorando molto bene. Finalmente arriva l’esordio!”

Questa la formazione per domenica: Lunardi, Torri, Fattori, Randelli, Filippini, Puglia, Marzucchi, Mardegan, Calamai, Antonini, Della Nina, Gianassi, Casini, Monetti, Borsi
A disposizione: Tallè. Liguori, Aiello, Della Ratta, Noviro, Nannini, Belli

(Le foto sono relative ad un test precampionato fra Cavalieri Union e Primavera Roma)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...