mercoledì 27 settembre 2017



MIRANO SI SVELA
rosa, sponsor tecnici e prima maglia per la stagione 2017/2018 verranno presentati sabato 30 settembre


Rugby Mirano 1957 ASD ha indetto per sabato 30 settembre, con inizio alle 11.30, una conferenza stampa in cui ufficializzerà la propria Prima Squadra, annunciandone i componenti in una cerimonia che vedrà la presentazione di due partnership d'eccezione e della nuova prima maglia.

Alla vigilia della prima di campionato, dopo aver svelato, sabato scorso nel corso della cerimonia di apertura della stagione sportiva, lo Staff Tecnico che seguirà la Prima Squadra, la Società bianconera presenterà i giocatori che saranno a disposizione di Alberto Bartolini per affrontare il terzo Girone del Campionato Nazionale di Serie B.
In una cerimonia in pieno stile anglosassone, che vedrà la consegna di tutto il materiale tecnico ai giocatori, la rosa bianconera verrà annunciata integralmente: dai componenti "storici" ai nuovi inserimenti provenienti da altre squadre, agli arrivi dall'Under 18 del vivaio miranese.

Nel corso dell'evento, Rugby Mirano darà ufficialità a due collaborazioni d'eccezione, quelle con gli sponsor tecnici Erreà e Rhino Rugby.

(foto di Maurizio Boscolo, dal test di domenica scorsa fra Mirano e Badìa)

Rhino Rugby sarà fornitore dei palloni ufficiali da gara e da allenamento con i loghi Rugby Mirano 1957 e Trivengas, che saranno utilizzati da Prima Squadra, Under 18, Under 16 e Under 14 mentre i tesserati del Minirugby riceveranno col kit di iscrizione personale un pallone da gioco. Inoltre  il "Comunale" verrà dotato di nuove bandierine e copripali con i loghi di Rugby Mirano 1957 e Rhino.
Infine, sarà presto disponibile il pallone Retrò che celebrerà il 60° Anniversario della Fondazione del Rugby Mirano 1957.

Dalla collaborazione con Erreà è nata, invece, la divisa di rappresentanza 2017/2018 che vestirà tutte le squadre di Rugby Mirano 1957, come parzialmente mostrato durante la festa di sabato scorso.

Ma la partnership con Erreà non si è limitata a questo: la terza, importante, rivelazione della conferenza stampa riguarderà la prima maglia della Prima Squadra.
La scelta di particolari tessuti e le soluzioni tecniche utilizzate per squadre che giocano in Pro 14 ed Eccellenza sono stati adottati per realizzare la prima maglia che verrà indossata dalla Prima Squadra nel corso di questa stagione, un capo che non avrà pari in tutto il Campionato di Serie B e che verrà presentato nel corso della conferenza, in attesa di vederla indossata il giorno dopo, domenica 1 ottobre, nel match di apertura del Campionato e che vedrà Rugby Mirano 1957 affrontare in casa propria il Casale Rugby.


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...