lunedì 25 settembre 2017


PRONTI PER UNA NUOVA AVVENTURA. PRESENTATO SABATO SERA IL "TKGroup RUGBY TORINO"
TKGroup Rugby Torino, ecco la versione 2.0 del VII° Rugby che tra una settimana scenderà in campo per iniziare l’avventura nella serie A. Venerdì scorso la presentazione di squadra e staff presso la Club House del sodalizio settimese; luogo “inclusivo” di uno sport inclusivo come solo il rugby sa essere. Una serata all’insegna della tradizione con lo sguardo volto al futuro, verso il consolidamento di una comunità umana e sportiva che negli ultimi anni ha raggiunto importanti risultati.
 Il Presidente Nicola Augello non ha mancato di porre l’accento sugli aspetti umani e professionali che hanno segnato fino ad oggi l’avventura del VII° Rugby Torino, con un ringraziamento particolare nei confronti di tutti coloro che ruotano nell’universo ovale settimese e, naturalmente, degli sponsor presenti. Significativa in tal senso la presenza della Onlus “CRon Mixed Ability” con la quale il VII° Rugby ha avviato un rapporto di sinergia molto stretto, proprio nello spirito di inclusività del rugby. “Una “comunità” fatta di uomini e di passione – sottolinea il Presidente Nicola Augello – che nella sua storia, cambiando spesso pelle e nome, non ha mai smesso di credere nello sport e profondere il massimo impegno”. Non sono mancate le novità, a cominciare dalla maglia da gioco, prodotta da Macron; oltre alla tradizionale versione casalinga – strisce orizzontali giallo-azzurre che riprendono i colori di Torino – la seconda maglia, di colore granata, rappresenta l’omaggio a un periodo storico (anni ’60) in cui l’allora Rugby Torino giocò con il nome di “Bacigalupo Rugby Torino” legandosi allo storico sodalizio calcistico di corso Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/Gli U18 dei Lions sfiorano l'impresa con la capolista reggiana del Valorugby Emilia.

A conti fatti è maggiore il  rammarico per avere solo sfiorato il successo contro la prima della classe  rispetto alla  soddisfazione di ave...