martedì 19 settembre 2017


Domenica 1 ottobre 2017 – a partire dalle ore 11.00 – avrà luogo l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Sportivo “Crespi” – lotto “Rugby”, a Milano in via Valvassori Peroni. 

A distanza di due anni dalla firma dell’affidamento in concessione con il Comune di Milano, la Amatori & Union Rugby Milano SSD è lieta di presentare l’avvenuta riqualificazione della struttura, storico punto di riferimento dello sport milanese. 

(Ecco una immagine del campo Crespi)


Un campo in manto sintetico di ultima generazione e attestato ai più alti standard internazionali; nuovi impianti per luce ed energia ad alta efficienza e bassi consumi; un profondo restyling dell’intera struttura: si concretizza l’importante progetto sportivo e sociale iniziato nel 2015 con la fusione tra le due storiche società Amatori Rugby Milano Junior e Rugby Union 96, a beneficio degli atleti, delle famiglie, dello sport milanese e lombardo, di tutta la cittadinanza di Milano. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...