lunedì 4 dicembre 2017


Peccato! Una bella partita contro un avversario forte e competente porta in cascina solo il rammarico per il bonus difensivo non realizzato. Il Villa Pamphili ha fatto sempre la partita e la nostra squadra ha cercato sempre di restare in partita con un atteggiamento che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Tra le note positive va segnato l'esordio in B, dopo quello di Doddis, Solano e Rizzo, anche di Cekaj e la prima meta in B di Rizzo.

Villa Pamphili: Silvestri, Ferrarini, Daddi, Ricci, Maggiore, Bossola, Giunta, Koval, Brandimarte, Romualdi, Cecchini, Minnozzi, Mirabella, Venuti, Forno. Zaccaria, Gloriani, Borraccino, Di Pietro, Grad, Rocco, Alberti.

CLC: Messina: Placanica (45' Solano), Mancini, Cekaj, Libro, Irrera, Ara, Pidalà, Scolaro (41' Nunnari), Pirrotta, Blandino, Galletta, Rugolo (41' Miduri), Saccà, Rizzo, Salvador. Miduri, Fracassi, Nunnari, Tornesi, Calabrò, Soldano, Solano.


Sequenza marcature: 6' meta Silvestri tr Silvestri, 36' Cecchini, 40' meta Scolaro tr Ara, 45' meta Daddi 63' meta Ferrarini, 67' cp Solano, 70 meta Tornesi 75' meta Minozzi tr Silvestri.  80' meta Rizzo.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...