sabato 30 dicembre 2017


I ragazzi della Seniores, spesso in silenzio, si adoperano per piccoli gesti di solidarietà a favore di diverse realtà presenti in città. Ma oggi vogliamo mostrarvi come questi ragazzi, oltre ad avere le spalle larghe, hanno un cuore davvero grande così. 
L’altra mattina una rappresentativa formata da Roberto, Matteo, Pippo, Edo, Louis, Jacopo, Giuliano e Nicolò si è recata al III e IV piano di Pediatria al San Matteo dove ha incontrato tutto lo staff medico, i volontari e le mamme, i papà dei piccoli degenti a cui hanno portato sorrisi, abbracci e caramelle! Un augurio di Buon Natale che si è ripetuto anche quest'anno per essere vicini a bimbi e giovani ragazzi facendo sentire il mondo del rugby pavese con tutto il suo entusiasmo! Un ringraziamento doveroso va alla mamma di Nicolò, Valentina, che ci ha aperto le porte di Pediatria, al Dott. Zecca ed a tutto lo Staff. Grazie anche a Il mio amico pediatra onlus, speriamo di ritrovarci presto...Ed a tutti gli splendidi pazienti e alle loro famiglie, vi aspettiamo al campo appena torna il sereno!!

















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...