mercoledì 20 dicembre 2017


Un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...così si potrebbe sintetizzare la prestazione della squadra under 12 di coach Paolo Bocca. Buona la prima prestazione con il Savona che ci ha visto perdere di 2 mete ma sicuramente i ragazzi sono sempre stati in partita e risulta evidente che il gap con i rivieraschi biancorossi che avevamo lo scorso anno sta diminuendo.


 Buona la prova di carattere nella sfida con la selezione Sanremo/Vallecrosia, formazione molto fisica ma forse ancora acerba come tecnica. Partita sempre in bilico e vinta poi per  5 a 4. Terza partita contro le Province dell’Ovest, squadra di livello, non c'è partita l' avversario ci sovrasta soprattutto dal punto di vista della fisicità, perdiamo tanto a poco.
Ultima partita ci vede opposti all' Imperia
Questa la formazione scesa in campo
Il premio miglior giocatore blaugrana  assegnato dal coach a Euge D'Angelo. Da segnalare anche Fili "Tosaerba" per i placcaggi!!
Ottimo anche l' esordio di Alessio "Bruzzo" nel ruolo di assistant coach. Alessio ex giocatore under 18 reduce da infortunio, si affiancherà a Paolo Bocca in questa categoria. Questi gli Amatori scesi in campo: Barabino, Casciscia, Dangelo  E, Dangelo F, Fondacaro, Frondana, Guarnaccia,  Montarsolo, Parodi, Pedemonte, Renna, Russel,  Scarafia,  Torre.




ART amapress

FOTO Spagnolo G.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Tempo di bilanci anche per gli Under 16 del Pesaro.

Fiorini Pesaro Rugby Under 16: terminato il campionato elite è tempo di bilanci Per i giovani kiwi si è conclusa con il 9° posto in classi...