martedì 19 dicembre 2017




                                                     UNDER 14

LYONS – RUGBY NOCETO  45 – 7
Lyons: Botti, Lomuscio, Marchetta, Solari, Scimemi, Nassir, Akassa, Salotti, Borchieri, Zucchini, Daniel, Cassinari, Fornasari, Mazzoni, Rossini, Bianco, Marku, Montesissa, Masera, Russo, Bargach e Cinnirella.
Mete: Solari 2, Lomuscio 1, Montesissa 1, Marku 1, Botti 1.
Trasformazioni: Rossini 5/6.
Domenica 17 sul campo del Beltrametti 2, i ragazzi dell'U14 hanno disputato l'ultimo impegno del 2017, presentandosi alla convocazione in più di venti; buon segno, viste le temperature rigide e qualche delusione passata da mettere in soffitta. L'incontro ha evidenziato ancora alcune problematiche (errori individuali e su alcune fasi di gioco), ma ha portato un po' di fiducia ed entusiasmo nel gruppo.

 Il risultato non è mai stato in discussione: 6 le mete segnate dai nostri, con le marcature di Solari, Lomuscio, Montesissa, Marku, Botti e 5/6 trasformazioni di Rossini. Un plauso anche al Noceto, che ha onorato il campo giocando fino alla fine della partita.

Una sola considerazione finale sulla squadra: i ragazzi formano un gruppo che dimostra di avere voglia di giocare insieme a rugby, ma che deve ancora crescere a livello fisico, ma soprattutto a livello caratteriale. Una bella sfida per gli allenatori e i dirigenti nel proseguo della stagione.(L.C.)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY TIGRI BARI - EVENTI/ Club sempre piu' rosa, e avanti tutta con la squadra giovanile.

RUGBY BARI SEMPRE PIU’ ROSA! Dopo Antonella Antini, dirigente con delega al minirugby, l’argentina Natalia Sansalone responsabile tecnico ...