mercoledì 20 dicembre 2017


Terzo tempo insolito per i giovani blucelesti dell'under 18 nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre hanno fatto visita ai bambini e ai ragazzi ricoverati nel reparto di Pediatria e Oncoematologia dell'Ospedale dei Bambini “Pietro Barilla".
Una rappresentanza di giocatori, accolti dalla direttrice del reparto, la Dottoressa Patrizia Bertolini, e dalla sua equipe con le coordinatrici infermieristiche Piera Tobanelli e Maria Luisa Zou, ha fatto visita tra le corsie passando parte del proprio tempo libero con i bambini ricoverati, giocando insieme e portando loro alcuni doni.

Una serata in meno in discoteca, qualche ora di tempo libero sacrificata ma un grande gesto di solidarietà da parte dei ragazzi blucelesti, accompagnati in questa importante esperienza dagli allenatori Riccardo Piovan, Paolo Berardo, Antonio Grasso, dal preparatore atletico Andrea Mazza e da Tommaso Boni, coach degli under 18 nonché tre quarti centro delle Zebre e giocatore della Nazionale Italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ In posticipo lunedi sera a Marassi il Genoa sfida gli isolani del Cagliari.

L’ultima partita della trentaquattresima giornata del Campionato di Serie A TIM si gioca, quindi, lunedì sera (ore 20,45 arbitro l’abruzzese...