sabato 23 dicembre 2017


Un successo l’inaugurazione della tribuna coperta dello Stadio “Parco del Mincio”

Si è svolta questa mattina la cerimonia di inaugurazione ufficiale della tribuna coperta dello Stadio del Rugby – Parco del Mincio, casa del Rugby Mantova. All’evento erano presenti oltre 200 tra sostenitori, staff e giocatori virgiliani, oltre ad un buon gruppo di rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, e della Federazione Italiana Rugby, in particolare il presidente Alfredo Gavazzi.

(Il Presidente FIR, Alfredo Gavazzi)

Visibilmente orgoglioso e raggiante il presidente del Rugby Mantova Andrea Galdi: “E’ un altro tassello importante per la nostra società. Ringrazio la collaborazione col Parco del Mincio, tutti i nostri sponsor, tutti coloro che sono venuti a trovarci oggi, il consiglio d’amministrazione, il mio club e l’amministrazione comunale e in particolare il sindaco Mattia Palazzi che ha sempre creduto in noi. Non possiamo che essere soddisfatti del risultato finale”.
Così il presidente della F.I.R. Alfredo Gavazzi: “Quando le strutture crescono vuole dire che le società vogliono crescere e che tutto il rugby italiano può esserne felice. Sono altresì contento che questa società abbia deciso di investire tanto sul territorio e sullo sviluppo dei propri giovani che è un aspetto fondamentale per il futuro del nostro sport”.

Entusiasta del completamento dei lavori anche il sindaco mantovano Mattia Palazzi: “E’ stato un piacere partecipare a questo importante momento davanti ad un pubblico così numeroso. Con l’aiuto dell’amministrazione abbiamo cercato di risolvere un problema e di creare un’opportunità. I lavori sulla tribuna consentiranno di utilizzare questo campo in maniera migliore e per ospitare eventi importanti.

 Insieme all’assessore allo sport Paola Nobis cerchiamo ogni giorno di fare sempre di più per migliorare lo sport sul nostro territorio e per dare ai nostri ragazzi l’occasione per divertirsi, conoscere nuove regole e mettere in campo il loro talento. Il ringraziamento più grande va fatto ai volontari delle società sportive che sono fondamentali per tutte le attività”. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...