venerdì 22 dicembre 2017

ULTIMA PARTITA DEL 2017, AL QUAGGIA ARRIVA LA CAPOLISTA.

L’ultima partita del girone di andata coincide con l’ultimo impegno ufficiale del 2017. Mogliano attende l’arrivo della corazzata Calvisano, prima nella classifica provvisoria di questa stagione di Eccellenza e Campione d’Italia uscente. Situazione complicata quella che i biancoblù si apprestano ad affrontare, difficoltà che si moltiplicano e che non lasciano respiro alla squadra di Dalla Nora ma dalle quali si spera che il gruppo sia in grado di uscire positivamente. In questo match testa-coda i pronostici vedono ovviamente Mogliano ampiamente sfavorita, ma nella scorsa stagione i biancoblù furono gli unici ad avere la meglio sui Calvini, riprovarci non costa nulla.

Questa la probabile formazione che scenderà in campo sabato 23 dicembre contro Calvisano allo Stadio “Maurizio Quaggia” di Mogliano Veneto, fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):
Facchini; Masato, Visentin M., Zanon, D’Anna; Giabardo A., Endrizzi; Manni, Corazzi, Baldino; Maso, Bocchi; Bigoni, Nicotera, Vento
a disp.: Giazzon, Ceccato, Stefani, Flammini, Finotto, Gubana, Giabardo G., Zanatta
Arbitrerà il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno), con la collaborazione dei giudici di linea Matteo Liperini (Livorno) e Nicola Franzoi (Venezia). Quarto uomo Vittorio Favero di Treviso.
In questa occasione, l’accesso allo Stadio è previsto unicamente dalla biglietteria di Via Colelli, lato Club House.

Patarò Rugby Calvisano, riprende il Campionato
Dopo il passaggio del turno in Continental Shield, Patarò Rugby Calvisano torna a concentrarsi sul Campionato, dove naviga a gonfie vele, primo in classifica con punteggio pieno a 34, inseguono Rovigo con 32 punti e Petrarca con 31; Calvisano giocherà la nona (e ultima del girone di Andata) giornata di Campionato Italiano Rugby d'Eccellenza, sabato 23 dicembre 2017 alle ore 15.00 sul campo di Mogliano Veneto, dove i Campioni d’Italia potrebbero laurearsi anche Campioni d’inverno. Arbitrerà l'incontro il Sig. Riccardo Angelucci (Livorno); AA1 Matteo Liperini (Livorno), AA2 Nicola Franzoi (Venezia); Quarto uomo: Vittorio Favero (Treviso).
 “Incontriamo una società che stimo molto, composta da una squadra giovanissima, che seppur non abbia ancora centrato una vittoria in questo Campionato, ha praticato un gioco a tratti interessante, afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della nona partita di Campionato. Conosco le indubbie qualità dei giocatori del Mogliano, sicuramente le vorranno mettere in mostra contro di noi. Per questo dovremo fare particolare attenzione, ancorandoci alle nostre fasi di conquista, per poi mettere in pratica il nostro gioco. Non dobbiamo aver cali di tensione, perché ci ricordiamo bene le due sconfitte dello scorso anno su questo campo”.
Questa la formazione scelta da Brunello per la partita contro Mogliano:
Bruno; Balocchi, Paz, Lucchin, Dal Zilio; Novillo, Casilio; Venditti, Tuivaiti (C), Archetti; D’Onofrio, Zanetti; Zilocchi, Giovanchelli, Cafaro.
A disposizione: Luccardi, Fischetti, Cavalieri Zdrilich, Semenzato, Mortali, Chiesa, Gavrilita.
Indisponibili: Andreotti, Biancotti, Casolari, Leso, Pettinelli.

La partita sarà visibile in diretta streaming su www.therugbychannel.it e sulla pagina facebook therugbychannel.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...