venerdì 29 dicembre 2017


Un bilancio di fine anno positivo per la società Amatori Rugby Genova, che vede aumentare i tesserati ed in genere le attività che si svolgono presso l' Oval Stadium di Santolcese. La società vive grazie al sostegno sensibile di un gruppo di volontari e di un pool di aziende sponsor che credono nel progetto di promozione sportiva finalizzato alla crescita di giovani atleti. Queste realtà si sono pienamente riconosciute nella filosofia dell’Amatori Rugby Genova, condividendone i valori di passione, entusiasmo e fiducia nei frutti di un lavoro di qualità, serio e costante nel tempo.
Capofila di queste aziende è la Autofficina Enrico autorizzata Citroen e Peugeot svolge attività di officina meccanica per automobili e ripristino della carrozzeria per tutti i tipi di veicoli.
Con noi da tantissimo tempo anche l’ Agenzia di intermediazione assicurativa Alliass di Cascione&Gazzo e la C&CShipping azienda che si occupa di progettazione e realizzazione di labels per il mondo navale.
Non poteva certo mancare nel nostro pool di sponsor una realtà locale come il Salumificio Parodi di Santolcese che da oltre un secolo, propone alla propria clientela la genuinità, il gusto e gli aromi di una volta. Ultimi arrivati a condividere il nostro progetto anche lo Studio Medico Manara di Genova Bolzaneto e la DOT NEXT azienda genovese di digital solutions.
A tutti loro va un grazie per il sostegno che ci danno sperando di renderli orgogliosi ogni volta che i nostri atleti dai piccoli ai grandi scendono in campo.


















ART AMAMEDIA

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Gli Under 18 dei Lyons stravincono a Citta' di Castello con I Centauri.

  Domenica 21 aprile – Campo Comunale – Città di Castello Under 18 – Campionato Interregionale – XI giornata Centauri Rugby vs Emilbanca...