giovedì 21 dicembre 2017








Mercoledi, a Monopoli, si è sviluppata una importantissima manifestazione che ha visto coinvolte tutte le realtà Old della Puglia, unite al fine di raccogliere  fondi per  l’associazione AMOPUGLIA ONLUS, che si  occupa di assistenza a malati oncologici. L’evento ha visto la partecipazione delle vecchie glorie rugbiste pugliesi che rappresentando i propri colori e  sono scesi  in campo a sostegno di Amopuglia.
Il Presidente Giannoccaro, del Vintage Old Rugby Puglia ha dichiarato che “ E’ stata una bellissima  serata di sport, il movimento old rugbystico ha risposto  in modo appropriato nonostante le distanze e il clima poco clemente e inusuale per queste zone.  Anche Grazio Menga, Presidente FIR Puglia ha detto: “ Queste manifestazioni sono sempre accolte con entusiasmo e massima disponibilità. Nel nostro piccolo cerchiamo di dare una mano alla ricerca che in campo medico e soprattutto oncologico ha sempre bisogno di essere sostenuto.”

L’evento sportivo ha avuto modo di ricordare Deborah Cazzolla compagna di un  ex pilone della squadra barese Gabriele Villanova, scomparsa prematuramente a causa, appunto,  di una patologia omcologica. (con la collaborazione di Carmine Volpetti)


















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY LIGURE/ Il programma - NON UFFICIALE - della pallaovale regionale.

Il Campionato di Serie B volge ormai al termine e, a sole tre giornate di gare CUS Genova e Savona mantengono una posizione in graduatoria l...