mercoledì 27 dicembre 2017


Sostegno, passione e lavoro di squadra rappresentano i fondamenti teorici del rugby e caratterizzano appieno il rapporto cha da anni si è instaurato tra Bonprix e Biella Rugby Club.
Partner in numerose imprese agonistiche, unito dalla fervente passione per lo sport giovanile e per il territorio biellese, Bonprix tende nuovamente la mano al club gialloverde offrendo tre delle proprie vetture aziendali che da oggi sfrecceranno in città con il doppio logo a simboleggiare il rinnovato sodalizio.

Corrado Musso, responsabile marketing Biella Rugby Club: “Ancora una volta, ringraziamo di cuore Bonprix che da tanti anni ci supporta e che riteniamo uno dei nostri compagni di squadra più importanti. E’ bello che si riescano a realizzare, insieme, i progetti più svariati, ed è bello avere la certezza del loro aiuto quando se ne presenta la necessità. Questa volta il sostegno è arrivato con l’arrivo di tre nuovi mezzi per il club, importantissimi per il trasporto dei nostri ragazzi. Stefan Elsner è un grande signore con il quale è sempre un piacere collaborare. Per noi un punto di forza dimostrare nella realizzazione della Cittadella del Rugby e sul campo i valori del rugby che Bonprix utilizza in azienda”. (Paola Giacchetti)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO U I S P/ StellaRossa, Rondoni,Codogno e Saviors ai quarti di finale.

  Domenica quarti di finale in scontro secco . Il Campionato UISP apre la fase finale .   Il Campionato Nazionale UISP gioca i quarti ...