giovedì 21 dicembre 2017


LA BINGO FAMILY AMATORI CATANIA C'E! GRANDE REAZIONE E VITTORIA SFIORATA
Pareggio al cardiopalma per la Bingo Family Amatori Catania sul campo del Napoli Afragola, al termine di una partita pazza che, nella prima metà della ripresa, sembrava ampiamente e nettamente indirizzata verso esiti negativi. Un pari comunque positivo per gli etnei sia per come si era messa la gara a un certo punto e sia, soprattutto, perchè mantiene il XV di Vittorio più avanti in classifica dopo lo scoglio dello scontro diretto.
Gara di difficile lettura quella disputata dall'Amatori, soprattutto per quanto mostrato nel primo tempo in cui sono state sprecate troppe occasioni di superiorità numerica concedendo, al tempo stesso, troppi piazzati al loro calciatore.
Nella prima parte della ripresa i padroni di casa accumulano un vantaggio importante grazie alla meta segnata da Cimaroli dopo un quarto d'ora, che sembrava aver chiuso definitivamente i conti.
La Bingo Family Amatori Catania però non si sfalda e, punto dopo punto, riesce a rimontare la gara grazie ai due piazzati di capitan Borina e alla meta di Edoardo Bognanni. Un pizzico di rimpianto per quanto accaduto a un minuto dalla fine, quando Palmieri è stato fermata a pochi centimentri da quella che sarebbe stata la meta della vittoria.


IL COACH ENZO VITTORIO:"BRAVI AI MIEI RAGAZZI PER LA REAZIONE, MA POTEVAMO FARE BOTTINO PIENO

(da sx Pippo Puglisi ed Enzo Vittorio

<<Se devo analizzare la partita nel suo insieme – commenta a fine gara coach Ezio Vittorio - forse l'avremmo potuto vincere, poi siamo stati eccezionali a recuperarla quando sembrava ormai finita e di questo ne sono orgoglioso. Peccato per l'occasione di Palmieri all'ultimo minuto, avremmo potuto vincere ma nel complesso sono soddisfatto del risultato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato troppe situazioni di superiorità numerica, loro sono stati bravi a sfruttare i calci piazzati ma potevamo essere anche in vantaggio di due mete. Ci prendiamo questo pareggio, ripartiamo dalla grande reazione nel finale e dalla compattezza dei ragazzi>>

TANTI AUGURI BINGO FAMILY AMATORI CATANIA
Prima riunione e abbracci per augurare un santo Natale e un 2018 ricco di gioie. Nella lussuosa sede del Bingo Family Di Misterbianco l'Amatori Catania si e' stretta insieme per augurare buone feste a tutti i suoi componenti. Settore giovanile, prima squadra, Ladies, dirigenti e tecnici hanno brindato insieme. Importanti le parole del Ds Pippo Puglisi votate alla crescita del settore giovanile, e l'augurio forte dell'Ad Riccardo Stazzone verso il lavoro certosino svolto fino ad oggi. Padrone di casa il mainsponsor Bingo Family col dott. Gulisano che ha spronato la prima squadra nel dare tutto per cercare di centrare la serie A.

Tanto divertimento, buon cibo e l'augurio di un sereno Natale a tinte Amatori Catania.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE/ Questa sera è mancato PIETRO IMPERIALE, atleta e allenatore CUS Genova Rugby.

  In questa tarda e triste serata è mancato ai suoi cari PIETRO IMPERIALE, classe 1995, e ovviamente  ha  lasciato tutti sgomenti chi   lo c...