lunedì 11 settembre 2017


CREDIT AGRICOLE CARIPARMA TEST MATCH, PARTE LA CAMPAGNA 2017
“NOVEMBRE E’ RUGBY” PRONTA A COLORARE CATANIA, FIRENZE E PADOVA
Roma – 
L’annuncio di Catania quale sede di Italia v Fiji del prossimo 11 novembre ha completato il calendario dei Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 e, a due mesi esatti dal calcio d’inizio del trittico internazionale d’autunno, la Federazione Italiana Rugby ha presentato oggi la campagna di comunicazione e promozione delle sfide d’autunno: dopo la sfida siciliana ai guerrieri del Pacifico, il percorso degli Azzurri di Conor O’Shea proseguirà a Firenze contro l’Argentina (18 novembre) ed a Padova contro il Sudafrica (25 novembre).
Sviluppata insieme ad Irida Produzioni, agenzia di comunicazione da tempo legata a FIR, la campagna dei Credit Agricole Cariparma Test Match affida i propri messaggi a tre Azzurri giovani ma già ben conosciuti al pubblico italiano: Tommaso Benvenuti, Andrea Lovotti e Maxime Mbandà, che hanno posato con la nuova maglia “Macron” che proprio nei test d’autunno farà il proprio debutto.
“Novembre è Rugby” è il messaggio scelto per la creatività. Semplice e diretto, come il rugby.  
Uno sport di poche parole e ricco di contenuti, dove ciò che davvero conta è ciò che si è: in campo, con i compagni, con gli avversari, con l’arbitro, sugli spalti, fuori dallo stadio, prima, durante e dopo la partita.
Nell’ideare la campagna dei Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017 insieme alla FIR – ha dichiarato Fabrizio Boni, Direttore Creativo di Irida Produzioni - abbiamo voluto comunicare al pubblico l’idea che il rugby è capace di trasferire a tutti e ovunque la sua energia, trasformando il mese di Novembre nel mese del Rugby, e le tre città ospiti e, nel caso di Catania, la Regione Sicilia, in tre luoghi che non solo vivranno, ma “saranno” Rugby”.
I biglietti per i Credit Agricole Cariparma Test Match sono disponibili su www.ticketone.it, tramite Call Center 892.101 e nei punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale.
I prezzi dei biglietti per Italia v Fiji dell’11 novembre a Catania saranno resi noti nei prossimi giorni.

I Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 saranno trasmessi in diretta in esclusiva da DMAX canale 52.  (da FIR)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...