CREDIT AGRICOLE CARIPARMA TEST MATCH,
PARTE LA CAMPAGNA 2017
“NOVEMBRE E’ RUGBY” PRONTA A COLORARE CATANIA, FIRENZE E PADOVA
Roma – L’annuncio di Catania quale sede di Italia v Fiji del prossimo 11 novembre ha completato il calendario dei Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 e, a due mesi esatti dal calcio d’inizio del trittico internazionale d’autunno, la Federazione Italiana Rugby ha presentato oggi la campagna di comunicazione e promozione delle sfide d’autunno: dopo la sfida siciliana ai guerrieri del Pacifico, il percorso degli Azzurri di Conor O’Shea proseguirà a Firenze contro l’Argentina (18 novembre) ed a Padova contro il Sudafrica (25 novembre).
“NOVEMBRE E’ RUGBY” PRONTA A COLORARE CATANIA, FIRENZE E PADOVA
Roma – L’annuncio di Catania quale sede di Italia v Fiji del prossimo 11 novembre ha completato il calendario dei Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 e, a due mesi esatti dal calcio d’inizio del trittico internazionale d’autunno, la Federazione Italiana Rugby ha presentato oggi la campagna di comunicazione e promozione delle sfide d’autunno: dopo la sfida siciliana ai guerrieri del Pacifico, il percorso degli Azzurri di Conor O’Shea proseguirà a Firenze contro l’Argentina (18 novembre) ed a Padova contro il Sudafrica (25 novembre).
Sviluppata
insieme ad Irida Produzioni, agenzia di comunicazione da tempo legata a FIR, la
campagna dei Credit Agricole Cariparma Test Match affida i propri messaggi a
tre Azzurri giovani ma già ben conosciuti al pubblico italiano: Tommaso
Benvenuti, Andrea Lovotti e Maxime Mbandà, che hanno posato con la nuova maglia
“Macron” che proprio nei test d’autunno farà il proprio debutto.
“Novembre
è Rugby” è il messaggio scelto per la creatività. Semplice e diretto, come il
rugby.
Uno
sport di poche parole e ricco di contenuti, dove ciò che davvero conta è ciò
che si è: in campo, con i compagni, con gli avversari, con l’arbitro, sugli
spalti, fuori dallo stadio, prima, durante e dopo la partita.
“Nell’ideare
la campagna dei Crédit Agricole Cariparma Test Match 2017 insieme alla FIR –
ha dichiarato Fabrizio Boni, Direttore Creativo di Irida Produzioni - abbiamo
voluto comunicare al pubblico l’idea che il rugby è capace di trasferire a
tutti e ovunque la sua energia, trasformando il mese di Novembre nel mese del
Rugby, e le tre città ospiti e, nel caso di Catania, la Regione Sicilia, in tre
luoghi che non solo vivranno, ma “saranno” Rugby”.
I
biglietti per i Credit Agricole Cariparma Test Match sono disponibili su www.ticketone.it, tramite Call Center
892.101 e nei punti vendita TicketOne presenti sul territorio nazionale.
I
prezzi dei biglietti per Italia v Fiji dell’11 novembre a Catania saranno resi
noti nei prossimi giorni.
I
Credit Agricole Cariparma Test Match 2017 saranno trasmessi in diretta in
esclusiva da DMAX canale 52. (da FIR)


Nessun commento:
Posta un commento