sabato 2 dicembre 2017


Pre-partita di West Verona – Rugby Mantova

Domani alle 14,30 ritorna in campo il 1° XV del Rugby Mantova di coach Marco Rangone. Dopo quasi un mese di pausa, i biancorossi torneranno a lottare per i primi posti in classifica contro il West Verona, formazione battuta ampiamente (50-20) nella gara d’andata. Alla vigilia della settima giornata, il Mantova è terzo in classifica a -3 dal Verona Rugby, mentre il West Verona, che ha vinto solo una partita alla quarta giornata contro Vicenza (19-7) è ultimo classifica. Non è comunque una sfida da sottovalutare per i virgiliani, dato che un mese di inattività può sempre portare con sé delle sorprese.

Questo il commento del vicecapitano Daniel Galetti: “In queste tre settimane di sosta ci siamo preparati bene. Soprattutto negli ultimi giorni abbiamo messo tanta concentrazione e intensità durante gli allenamenti. Nella gara d’andata abbiamo giocato molto bene e speriamo di ripetere quella prestazione. Il West Verona è cresciuto, ma anche noi lo siamo e sono sicuro che disputeremo una partita di ottimo livello”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A2/ Storica vittoria dello Stade Valdotain in Campionato di Serie A.

Serie A1   Domenica 14 dicembre, Campo sportivo di Sarre (AO)   Stade Valdôtain vs Amatori Union Rugby Milano, vince Stade 34–32 (p.t. 22-...