sabato 16 dicembre 2017



Giovanili, tutti in campo prima della sosta natalizia
Le Regionali giocano d’anticipo, domenica spazio a minirugby, Under 14 ed Elite

Tutti in campo nell’ultimo week end prima della sosta natalizia. Il fine settimana del Modena Rugby 1965 comincia domani, sabato 16 dicembre, con l’Under 16 Regionale che alle 16 affronterà a Formigine gli Highlanders. Gioca d’anticipo anche il Giacobazzi Modena Under 18 Regionale, che alle 17.30 ospiterà a Collegarola il Bologna 1928.
La domenica biancoverde comincia con il concentramento a Reggio Emilia dei bambini del minirugby. All’appuntamento reggiano, dove si confronteranno le migliori squadre del girone, il Modena si presenta con la doppia squadra in ogni categoria, per un totale di oltre cento giovani modenesi in campo. Il giorno dopo, lunedì 18 dicembre, il minirugby si ritroverà a Collegarola per la festa di Natale, un momento per scambiarsi gli auguri e incontrare un ospite molto speciale: Babbo Natale. Domenica giocherà alla Sacca invece il Modena Under 14, impegnato dalle 10 nella doppia sfida ai pari età del Rugby Reggio.
Le ultime a scendere in campo saranno le Elite, entrambe impegnate in casa del Rugby Perugia: alle 11 l’Under 16 cercherà la quinta vittoria di fila in campionato, alle 12.30 fischio d’inizio per la partita del Giacobazzi Modena Under 18, che affronterà la trasferta umbra ancora in formazione d’emergenza.

Under 18 Elite, 9^ giornata di andata: Amatori Parma-Romagna, Florentia-Medicei, Perugia-Giacobazzi Modena, Costa Toscana-Granducato, Cavalieri Prato-Reggio.
Classifica: Amatori Parma 33, Cavalieri Prato, Granducato 31, Florentia 25, Medicei 20, Costa Toscana 19, Perugia, Romagna 18, Reggio 9, Giacobazzi Modena 4.

Under 16 Elite, 9^ giornata di andata: Amatori Parma-Reno Bologna, Lyons Valnure-Firenze, Rugby Perugia-Modena Rugby 1965, Livorno-Rugby Parma, Cavalieri Prato-Reggio.
Classifica: Firenze 37, Cavalieri Prato 33, Reggio, Modena Rugby 1965 26, Lyons Valnure 25, Livorno 21, Rugby Parma 17, Perugia 8, Amatori Parma 6, Reno Bologna 0.


(LE FOTO SONO DI SARA BONFIGLIOLI)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ Troppo forte l'U.S. Roma per i Lions.

Non riescono i Lions ad avere la meglio di una Us Roma che è riuscita a far valere i propri punti di forza nei confronti dei Viterbesi. Ve...