lunedì 18 settembre 2017

Seconda affermazione consecutiva, casalinga, ottenuta dagli Under 16 del CUS Genova che affrontando la compagine lombarda del Velate, sicuramente meglio attrezzatta della precedente avversaria torinese, hanno messo in mostra un gioco di squadra all’altezza della situazione. Domenica scorsa la differenza tra le due squadre, in ogni modo,  e’ stata abbastanza alquanto netta, anche se gli avversari di turno non hanno certo demeritato. In meta, per il CUS, sono andate tutte le seconde linee e il pilone Battista, adattato al ruolo sino a  quando non sara’ disponibile Conti, e questo sarà fra almeno tre mesi per un debilitante infortunio ad un braccio.
(Una immagine dal test fra CUS e Velate)

A fine gara gli allenatori si sono dimostrati molto soddisfatti perché i ragazzi in campo hanno applicato gli schemi provati tutta la settimana, la condizione fisica è migliorata notevolmente soprattutto per i ragazzi piu strutturati.
La prossima gara  i tecnici recupereranno Melani e Berlighieri e, probabilmente, Di Vietro, e tutto ciò fa ben sperare per il passaggio del turno , anche se il Rivoli è  avversario è molto ostico.
L’U16 del CUS Genova ha presentato in campo: Corona (1 cp, 2 trasf.), M. Costa, Frontani, Ivaldi, Cerruti, Moresco, Patrone, Diana, G. Costa, Bep A Dong, Campanini ( 1 m), Buffa (1 m), Testoni, Di Somma, Battista (1 m). In seguito sono subentrati dalla panchina Iazzetti, Ivani, Granzella, Caputo (1 m), Greco, Grassi, Ferrari.  


(con la collaborazione di Alessandro Campanini e il fotografo Andrea Buffa)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Prima giornata di gare nei play off !

    Serie A Elite Maschile, al via i playoff: in sei a caccia di un posto nella Finale del 2 giugno   I...