mercoledì 20 settembre 2017

PARTE ALLA GRANDE LA STAGIONE DEI PIU' PICCOLI

Venerdi 15 settembre è ufficialmente iniziata la stagione agonistica 2017-2018 della 


scuola Rugby Spezia.

La pioggia battente ed una temperatura non propriamente estiva non hanno fermato i giovanissimi rugbysti aquilotti che hanno risposto allappello presentandosi al Pieroni della Pieve in gran numero, accompagnati dai loro genitori.
Tantissimi i giovanissimi alla loro prima esperienza arrivati al campo per iniziare a giocare a rugby e questo è un bel segnale che lascia ben sperare per il futuro della Scuola rugby diretta dal professor Mariano Vergassola.

(nella foto Mariano Vergàssola  foto RR)

Presenti sul campo tutte le giovanili della categoria propaganda, gli under 6 che si è preferito non far scendere in campo per il tempo pessimo, gli under 8 allenati da Giuseppe Sturlese, gli under 10 allenati da Giuseppe Nista, gli under 12 da Mariano Vergassola e gli under 14 e gli under 16 seguiti da William Fumera e Marco Sturlese.
E' stato veramente entusiasmante, commenta il direttore della Scuola Rugby Vergassola vedere riuniti sul campo tantissimi mini rugbysti e altrettanto entusiasmante è stata la partecipazione dei tantissimi genitori che hanno assistito con grande interesse al primo allenamento della stagione.
Per chi fosse interessato a provare questa bellissima disciplina questi sono i giorni e gli orari di allenamento per tutte le categorie dalla under 6 alla under 16:
mercoledi e venerdi dalle ore 18 alle ore 19.30 presso il campo comunale Pieroni in località la Pieve della Spezia.

(Marco Sturlese, allenatore/giocatore della prima squadra spezzina foto Ruggeri)













Sul sito ufficiale della Scuola Rugby Spezia (info@scuolarugbyspezia.it e www.scuolarugbyspezia.org) sono reperibili i contatti telefonici dei dirigenti addetti che potranno fornire qualsiasi ulteriori informazioni sull'attività del minirugby.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...