giovedì 21 settembre 2017

I Cavalieri Union tornano in campo per un'altra domenica di rugby in attesa dell'inizio ufficiale dei campionati.

Domenica 24 settembre, dalle 11.00 lo Stadio Chersoni di Prato vedrà lo svolgersi di un doppio triangolare che impegnerà la Prima Squadra, allenata da coach Pratichetti, e l'Under 18 di Nuti e Guastini.

Al Triangolare parteciperanno Cavalieri Union, I Medicei e Rugby Roma: test molto interessanti sia per la Prima Squadra, che affronterà i cugini di Firenze che si presentano con l'ambiziosa squadra di Serie B, e la Rugby Roma, squadra molto fisica come tutte quelle della Capitale.
Per l'Under 18 sarà l'occasione di continuare a mostrare i progressi tecnici e fisici dopo la buona prova al Torneo "Puggelli" di domenica scorsa e affrontare nuovamente I Medicei dopo lo 0 - 0 della Finale. oma, squadra ambiziosa e fisica come tutte quelle della Capitale. Per l'Under 18 è l'occasione di continuare a mostrare i progressi tecnici e fisici dopo la buona prova al Torneo "Puggelli" di domenica scorsa.

Senza dubbio, quella di domenica, sarà un'altra giornata di divertimento per tutti gli appassionati della palla ovale pratese e non e le partite forniranno importanti informazioni ai tecnici, anche se i Cavalieri Union dovranno fare a meno ancora di diversi giocatori non in perfette condizioni.

Questo il programma della giornata, con la mattina dedicata agli scontri U18 (tempo unico di 30/35 minuti) e il pomeriggio ai Senior (tempo unico da 40 minuti)

Ore 11.00
Cavalieri-Medicei

Ore 11.45
Medicei-Rugby Roma

Ore 12.30
Cavalieri-Rugby Roma

Ore 15.00
Rugby Roma-Cavalieri

Ore 16.00
Medicei-Rugby Roma

Ore 17.00
Cavalieri-Medicei




Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 14 a Catania con i Briganti di Librino, una splendida esperienza!

  Lo scorso weekend i nostri ragazzi della U14, accompagnati dai coetanei dei Levrieri, si sono trasferiti a Catania, ospiti dei Briganti Ru...