venerdì 21 ottobre 2016


Si gioca domenica la quarta giornata di campionato nazionale di serie B. Ancora una trasferta per i ragazzi diretti da Mandelli e De Meyer. Questa domenica, infatti, il Monferrato Rugby, salirà nella provincia bresciana in casa del Rovato. Per i Monferrini un'occasione ghiotta per ritornare nei quartieri medio alti della classifica. Questa, è una settimana di grande impegno a livello disciplinare e tattico, per riuscire a limitare le tante, troppe superficialità in fase di gioco viste in campo in questo inizio di Campionato e che sono costate la sconfitta, nelle partite precedenti.
Fischio di inizio alle ore 15.30.
(Il coach del Monferrato Roberto Mandelli cerca rivincita in quel di Rovato)

Ferma la serie C2, cosi come le Under 18, i cui campionati osservano un turno di pausa, secondo impegno per la Under 16 Elite contro il Mantova; si tratta della stessa formazione incontrata con risultato favorevole in trasferta in fase di qualificazione. Si gioca domenica, alle 12.30 alla Cittadella del Rugby di Asti.
Esordio assoluto nel Campionato territoriale Liguria-Piemonte per la seconda formazione del Monferrato Rugby Under 16. Diretti da Daniele Zucconi, i ragazzi monferrini affronteranno in trasferta, domenica alle 12.30, il Biella Rugby.

Little Easter

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 4/ ACEA Perugia vince e convince con i cadetti della Capitolina di Roma.

  Grande vittoria per l'Acea Rugby Perugia! I ragazzi di Poloni hanno conquistato una vittoria convincente in casa contro l'Unione...