mercoledì 19 ottobre 2016


Alti e bassi, cinghiali domati dal CUS Po 41-19

Domenica alle 15.30, il Val Tanaro Rugby ha affrontato in trasferta il CUS Po sul campo comunale di Giarole, nella seconda giornata del campionato federale di serie C2. Prima trasferta in questo campionato per i Valtanarini, che partono subito alla grande facendo vedere un bel gioco nei primi minuti, ma un ingenuità della seconda linea Giraudi, penalizzato con un cartellino giallo, mettono in situazione di vantaggio i padroni di casa. Altra brutta tegola il brutto infortunio del numero 8 Beltramone che esce dal campo con una spalla lussata. La partita mantiene lo stesso copione per tutti gli 80 min di gioco, dopo essere stati sotto di due mete i cinghiali marcano anche loro i primi punti, ma nel momento di difficoltà avversario non ne approfittano e subiscono nella ripresa del secondo tempo. 

(Val Tanaro l'anno scorso vinse il Campionato UISP, quest'anno è all'esordio nella C2 FIR)

Il match si conclude con il risultato di 41-19, per il Valtanaro marcano le mete Fresia, Vinotto e Hogea (2 trasformate Hogea). Anche se la sconfitta è sempre dura da digerire molte cose buone di sono viste, e l'ottimismo per il proseguimento della stagione non manca. Da mercoledì di nuovo ad allenarsi per la prossima sfida, a Cuneo contro il Pedona Rugby per il primo derby della Granda.


In campo: Hogea, Meinero (Giraudi P), Filippi M (Giacometti), Filippi E, Delcampo, Ferro, Fresia (Schellino), Beltramone (Berra), Rolfo, Giachello, Bottero (Porasso), Giraudi D, Cattalano, Stringa (Giribone), Vinotto (Davì).

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Battuta d'arresto di misura casalinga con la Lazio.

                                           & SOCIALE - CALCIO GENOA - PECCATO, un vero peccato per il Genoa non essere riuscito ad incam...